Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci esagerata in bikini. Seno esplosivo e fisico da dieci e lode [FOTO]

La donna che impugna il microfono di Battiti live, il programma serale più estivo e atteso di questa stagione, è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La ex signora Briatore, trascorre la sua estate ricca di momenti importanti come, la conduzione del concerto trasmesso su Italia 1 e il relax meritato fra le spiagge d’Italia. Dalle foto pubblicate ultimamente sul suo profilo Instagram, possiamo vedere una splendida Gregoraci al mare della Sardegna. La bollente calabrese esibisce un fisico da urlo, una riconferma costante fra le donne più belle e sexy dello spettacolo.

 

Photo Credits: Instagram

 

La Gregoraci e il bikini che non tralascia i dettagli [FOTO]

Sempre più estate è per la calabrese Gregoraci, che pubblica continuamente foto dove lasciano senza fiato i fan. Un corpo atomico in un bikini nero e striminzito , le sue curve seducenti vengono scoperte nella sua più totale naturalezza. Come si fa a non passare oltre? Molti followers rimangono incollati sul suo profilo Instagram per seguire ogni suo scatto che descrive il fisico strepitoso ed il sorriso sempre smagliante tanto da rallegrare i più cupi:

“Sei una donna meravigliosa Elisabetta”, “Ti riconfermi ancora una volta una gran donna “, “PERFETTA”, “La più bella!!!”, “Grande Elisabetta!!! Dispensi saggezza Un abbrac”, “J’ADORE Elisabetta Gregoraci”.

 

Photo Credits: Instagram

Assaporate la bellezza della vita ..ogni istante e’ intriso . Un sorriso, uno sguardo per caso ,un brindisi ,un momento di imbarazzo , un ciuffo di capelli davanti gli occhi ..Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti 🦋 (Nadia Toffa)

Elisabetta Gregoraci, ricorda così la vitale personalità di Nadia Toffa, da poco scomparsa e che ha lasciato un vuoto incolmabile per molti. Un inno alla vita e alla bellezza racchiusa negli attimi…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio