Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali, sexy e provocante incanta i fan. Il seno è esplosivo [FOTO]

Valentina Vignali, come gran parte delle ragazze dello spettacolo o semplicemente popolari, riscuote grandi successi in termine di like pubblicando scatti che ritraggono momenti spensierati di questa caldissima estate. La sportiva Valentina Vignali, in queste ultime ore ha postato su Instagram diverse fotografie che la ritraggono in Croazia nei momenti più intimi con la sua dolce metà, Lorenzo Orlandi. Trascorsa l’esperienza nel reality più spiato d’Italia “Il Grande Fratello”, l’esuberante cestista ha volutamente preso una pausa per ritrovare la serenità e soprattutto la forma fisica.

 

Photo Credits: Instagram

 

Valentina Vignali infuoca i fan [FOTO]

L’ex gieffina si è fatta conoscere dal pubblico a casa e dai concorrenti del “Grande Fratello”, soprattutto per il suo carattere euforico e per la trasparenza che manifestava durante ogni confronto/scontro con gli altri inquilini di casa. Una forma fisica che è stata sotto gli occhi critici di tutti in quanto la bella Vignali durante il reality, ha preso quei chiletti di troppo che l’hanno poi travolta nel vortice delle critiche.

Oggi Valentina si presenta rinata e in perfetta forma. Il suo fisico atomico è bollente e le sue curve scoperte da un bikini mozzafiato sono letteralmente hot. Seducente con quel pizzico di poesia che si legge fra le immagini pubblicate sul suo profilo social, fanno impazzire i fan.

Il seno provocante ha incendiato i followers che non hanno perso tempo nel lasciar commenti piccanti. Eccone alcuni: “Bella da medaglia d’oro”, “Un seno bellissimo”, “Vale quanto sei bella”, “Leonessa”, “Che meraviglia!”, “Ciao Vale sei una bomba sexy!”, “Bellissima molto seducente.”, “Splendida!”.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio