Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Britney Spears? Sono identiche [FOTO]

Britney Spears, classe 1981, è una cantante pop, ballerina, attrice  e stilista statunitense. In vent’anni di carriera musicale è diventata una delle più importanti figure per la musica e la cultura pop femminile, tanto da guadagnarsi l’appellativo The Princess of Pop (“La Principessa del Pop”), grazie anche ad una vita personale molto pubblicizzata.

Britney Spears di certo la conosciamo tutti, sia per le sue hit ormai indimenticabili come “Baby one more time”, “Toxic” e “Oops I did it again..” sia per le volte che ha fatto parlare di se. Britney Spears infatti ha fatto molto scalpore quando si è sposata con il ballerino Kevin Federline e dal quale ha avuto due bambini, quando è andata in comunità per disintossicarsi o quando in diretta si è rasata a zero i capelli e ha preso a mazzate i vetri di una macchina. La vita frenetica l’ha portata alla depressione e ad una caduta vertiginosa della carriera

Oltre alle sue vicissitudini personali, la cantante ha anche una famiglia che tra alti e bassi l’ha sempre sostenuta e aiutata; una in particolare: la sorella Jamie. 

La sorella Jamie è praticamente identica. [FOTO]

Jamie Lynn Spears è anch’essa una cantautrice e attrice statunitense. La ragazza è entrata nei primi anni duemila nelle case degli italiani con il programma Zoey 105, andato in onda sulla rete televisiva Cartoon Network. La cosa che di certo non ha impressionato tutti i ragazzi era la sua bravura, ma l’ incredibile somiglianza con la sorella Britney. Sarà forse un caso, ma l’affinità  è davvero unica!

Jamie a differenza della sorella, ha voluto cavalcare sin da subito situazioni difficili, rimanendo incinta a soli 16 anni. La gravidanza la costrinse ad allontanarsi dai riflettori. Nel 2013 riprende in mano la sua carriera e decide di cimentarsi nel Country, genere musicale molto in voga negli Stati Uniti, pubblicando il suo singolo “How Could I want more”. 

Photo Credits: Facebook

Britney Spears torna alle luci della ribalta 

Britney Spears non è abituata a starsene con le mani in mano, e in un modo o nell’altro è sempre riuscita a far parlare di se… poche ore fa ha pubblicato un post non molto chiaro in cui si vede lei in un insolito tubino vertiginoso che balla in mezzo a lampade e cristalli. L’unica informazione? Un hashtag: #MyPrerogative. Cosa vorrà dirci la nostra Britney? È forse tempo di una nuova hit?…. 

Pulsante per tornare all'inizio