Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 16 Settembre al 20 Settembre : ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

L’uccisione di Nino Rosato continua a lasciare strascichi. Marina prova a convincere Arturo ad accettare l’accordo per gli arresti domiciliari. Filippo e Serena sono in piena crisi, e quest’ultima proverà a parlare delle sue difficoltà nella relazione con la sua amica Giulia, tentando in seguito di riappacificarsi con suo marito che è appena tornato da un viaggio di lavoro. Alex è completamente satura della sua situazione familiare, con sua sorella Mia che è scappata e non si trova. A soffrire della lontananza dalla piccola è soprattutto Carla. Fabrizio e Marina saranno protagonisti di una scelta importante e decisiva. Marina si cimenterà inaspettatamente nel racconto delle sue difficoltà con una persona inaspettata, soprattutto dopo le difficoltà create dalla partenza di Elena ed Alice. Guido e Mariella infine sono affianco al Cerruti che dovrà rimandare il suo sogno amoroso. 

Pulsante per tornare all'inizio