Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko: “Per me è più di…”

La storia tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko è rimasta nel corso degli anni nel cuore dei molti fan della coppia; e se nel tempo i due hanno preso strade separate, la rispettiva popolarità televisiva sembra essere in questo periodo più forte che mai. Entrambi freschi di matrimonio, la coppia è comunque rimasta legata, come confermato dalla stessa Grimaldi. L’attrice è all’apice del successo grazie all’apprezzatissima partecipazione a Tale e Quale Show, che nonostante qualche scivolone sta portandola verso una nuova generazione di pubblico; intervistata in merito su Storie Italiane, ha così avuto modo di analizzare il momento magico, e il rapporto con il vecchio compagno.

Dopo il periodo dei matrimoni, Eva Grimaldi racconta il suo rinnovato rapporto con l’ex Gabriel Garko: “Non parlo della sua vita privata, ma è felicissimo”

Tutti abbiamo degli amici speciali“, ha raccontato Eva Grimaldi ad Eleonora Daniele parlando del proprio rapporto con Gabriel Garko. “Bisogna avere rispetto, e non voglio quindi parlare della sua vita privata. Gabriel è più che un fratello. Non potrei mai tradire la sua amicizia“. Il riferimento è ovviamente al misterioso matrimonio di quest’ultimo, ampiamente discusso e frutto di pettegolezzi di ogni genere. Nonostante ciò, il rapporto con l’ex è rimasto solido. “In questo momento è felicissimo“, racconta. “E’ bello come il sole“.

Il momento d’oro di Eva Grimaldi è iniziato la scorsa primavera, quando dopo anni di attesa ha finalmente sposato la compagna storica Imma Battaglia. Un momento seguitissimo a livello mediatico, che ha acceso i riflettori sulla coppia come mai prima. “Quando incontri il vero amore sei felice, è un dono di Dio“, spiega. “Anche mia madre aveva capito che Imma era la persona giusta. E’ stata lei che mi ha fatto riabbracciare Gabriel, e tante persone che avevo perso nel corso della vita. Imma mi ha reso più sicura di me stessa, dei miei difetti e delle mie debolezze“.

LEGGI ANCHE Eva Grimaldi, gaffe in diretta a Tale e Quale Show

Pulsante per tornare all'inizio