Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Meghan Markle? È uno chef di origini italiane [FOTO]

Prima di sposare il principe Harry e diventare duchessa di Sussex, Meghan Markle ha avuto una relazione con Cory Vitiello, un famoso chef di origine italiana!

Avete mai visto l’ex fidanzato di Meghan Markle? È uno chef italiano [FOTO]

Cory Vitiello è un ristoratore e famoso chef canadese, nato e cresciuto a Brantford, in Ontario. Il suo interesse per la cucina è iniziato in tenera età e dopo essersi laureato alla Stratford Chefs School, ha completato un apprendistato in un ristorante di Toronto. Attualmente è il capo dello sviluppo culinario al Cactus Club Cafe. La sua cucina è stata definita “rustic-organic” e prende ispirazione dalle origini italiane della sua famiglia. I nonni di Cory infatti arrivarono in Canada da Napoli.

L’incontro con Megan

Per anni ha gestito il celebre ristorante The Harbord Room, in seguito l’ha chiuso per aprire il “Flock” ed è stato proprio nel suo locale che ha conosciuto Meghan, durante le riprese di “Suits“, la serie tv in cui lei recitava. La loro storia è durata dal 2014 al 2016 e, secondo i tabloid inglesi, i due stavano per andare a convivere quando Meghan ha conosciuto Harry. Meghan e Harry avrebbero conversato a lungo e in seguito si sarebbero scambiati i numeri di telefono, anche se l’attrice era ancora fidanzata con Cory. Pochi mesi dopo la coppia è stata fotografata insieme e a quel punto lo chef canadese era già uscito dalla vita della Markle.

Cory non ha commentato in nessun modo la relazione tra Meghan e il nuovo fidanzato, se non postando la foto di un pollo allo spiedo: quando Harry raccontò nella prima intervista di “coppia” di aver chiesto la mano di Meghan dopo aver cucinato un pollo allo spiedo, Cory ha condiviso sul suo Instagram il video della rosticceria con la didascalia: «Non passa mai di moda». Nel 2018 Cory e la sua compagna Martina Sorbara hanno avuto il loro primo figlio.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio