Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di Bradley Cooper? È un’attrice famosa [FOTO]

Il triangolo tra Bradley Cooper, Irina Shayk e Lady Gaga ha tenuto banco per tutta l’estate; gli appassionati della vicenda si sono divisi tra coloro che speravano in un ritorno di fiamma con la modella e chi tifava per la cantante. Non tutti sanno, però, che Bradley Cooper era già stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito.

Chi è Jennifer Esposito, la prima moglie di Bradley Cooper [FOTO]

Di origini itaoamericane, Jennifer Esposito è nata a Brooklyn, da Phyllis, decoratrice di interni e da Robert Esposito, produttore musicale di origine napoletana. Il suo debutto da attrice è stato nel 1995, in “I ragazzi irresistibili”. Negli anni successivi ha lavorato prevalentemente in serie televisive: “Law e Order“, “Blue Bloods” e “Mistress“. Nel dicembre del 2006 ha sposato Bradley Cooper ma il loro matrimonio è durato solo quattro mesi.

Sembrerebbe che la separazione tra i due non sia avvenuta in maniera proprio amichevole, tanto che nella sua autobiografia del 2014 Jennifer’s Way, pur non facendo nomi e cognomi, racconta di un ex “divertente, intelligente, arrogante e maestro della manipolazione, con un lato meschino e freddo. Una descrizione che che i giornalisti hanno subito attribuito proprio a Bradley, senza nemmeno prendere in considerazione che dopo il loro addio e prima dell’uscita del libro, Jennifer ha avuto altre storie importanti e più durature, come quella con il tennista australiano Mark Philippoussis.


Photo credits: Instagram

Jennifer Esposito e il commento agli Oscar 2019

Durante la serata degli Oscar 2019, Bradley e Lady Gaga hanno emozionato tutti con la loro esibizione di “Shallow” e a fine serata il comico statunitense David Spade ha pubblicato una immagine dei due corredata da un’ironica didascalia. I più attenti hanno notato che sotto il post Jennifer ha commentato con un criptico “Ha“, due semplici lettere che hanno scatenato le domande degli utenti.

Jennifer si è trovata costretta a rispondere con un video sul suo profilo Instagram in cui sottolinea come il suo “ha” fosse una risata a una battuta particolarmente divertente. Successivamente l’attrice ha dichiarato: Non ho guardato gli Oscar, non so cosa sia successo, non mi interessa cosa è successo, conclude spiegando che il suo commento non era rivolto a Bradley Cooper, né a Irina Shayk, né tanto meno a Lady Gaga.

Pulsante per tornare all'inizio