Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Primo fiocco rosa dopo 10 figli maschi: “Siamo al settimo cielo”

Negli Highlands scozzesi vive una famiglia davvero particolare, ma soprattutto molto numerosa. Alexis Bret e suo marito David sicuramente qualche anno fa non immaginavano che avrebbero avuto una famiglia così numerosa, tuttavia la donna desiderava troppo avere una figlia femmina e la coppia non ha mai smesso di cercarla. La bambina ha aspettato a lungo prima di arrivare: è la loro undicesima e ultima figlia

Fiocco rosa, finalmente!

Quando Alexis ha scoperto di essere nuovamente incinta, questa volta di una femmina, era incredula. Infatti dopo dieci maschi la coppia non sperava quasi più di poter concepire una bambina. Finalmente il fiocco rosa si è potuto appendere anche in casa Bret e la famiglia è al settimo cielo. 

I figli di Alexis e David hanno dai 2 ai 17 anni e si sono tutti impegnati da subito nell’aiutare i genitori con la nuova arrivata. “Si comportano molto bene, cercano di fare silenzio in casa così da non svegliarla. Vogliono anche aiutare a cullarla o darle da mangiare”, queste sono state le parole orgogliose della mamma. I dieci ragazzi sono felicissimi di avere una sorellina più piccola con cui giocare e i genitori non possono che apprezzare il grande affetto che lega i fratelli. 

Risultati immagini per cicogna rosa in arrivo

Altri figli in arrivo?

“Ora abbiamo intenzione di fermarci, non avremo più bambini. L’ho detto anche l’ultima volta, ma questa volta sarà assolutamente così”, così ha scherzato la donna. Avere una famiglia numerosa è bellissimo, confessano i genitori, ma anche molto impegnativo e stressante: “L’unico problema che abbiamo sono le vacanze estive. Sono anni che non riusciamo a partire tutti insieme”; anche le vacanze scolastiche spesso sono una prova di resistenza. Per fortuna il più delle volte sono semplicemente davanti alla Xbox o alla Nintendo Wii”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio