Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Gerry Scotti? Ecco perché è finita tra i due

Il suo nome è Patrizia Grosso ed è nientemeno che l’ex moglie di Gerry Scotti. Ex perché il loro matrimonio, celebrato nel 1991 dopo una lunga relazione, è naufragato nel 2002. La donna aveva dapprima richiesto la separazione, con grande dolore da parte del conduttore di Caduta Libera. Aveva trovato un altro uomo, ha poi dichiarato Gerry, non facendo però mistero del fatto di come già da tempo i due si fossero allontanati. Poi nel 2009, esattamente 10 anni fa, la decisione – condivisa da entrambi – di divorziare. Il motivo? Anche il volto noto della televisione italiana aveva finalmente ritrovato l’amore in Gabriella Perino, la sua attuale compagna.

L’ex moglie di Gerry Scotti e il motivo della separazione

Dal matrimonio con l’ex moglie di Gerry Scotti era poi nato, il 10 marzo 1992, Edoardo Scotti, primo ed unico figlio del conduttore. Dover abbondare lui e la casa dove era cresciuto è stato forse il più grande dolore per il presentatore, dopo la separazione con Patrizia Grosso. “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustatoha raccontato Gerry in un’intervista – ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire di casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Il dolore del conduttore

Con la richiesta di separazione, l’ex moglie di Gerry Scotti ha procurato una dolorosa ferita al conduttore. Un momento duro che l’uomo è riuscito a superare anche e soprattutto grazie al lavoro. “Essendo impegnato tutti i giorni con Passaparola, Il Milionario o tutte le cose che in quel frangente occupavano la mia vita – ha raccontato – sono riuscito a non cadere nell’errore della commiserazione. Il lavoro è stato la stampella alla quale appoggiarmi. Certo, avrei voluto mantenere un buon rapporto con la madre di Edoardo ma non ci sono riuscito e non ne vado fiero. Avrei preferito diversamente”.

Pulsante per tornare all'inizio