Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fiorello “marito” di Anna Foglietta, Giulio Raselli nei guai

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fiorello e lo sketch con Anna Foglietta, di Giulio Raselli e l’addio delle sue corteggiatrici, di Tina e il compagno e di Avril Lavigne,

 

FIORELLO: “Viva Rai Play!” era una scommessa e adesso possiamo aggiungere: vinta, vintissima. Fiorello, come sempre, non sbaglia un colpo e anche in streaming è riuscito a conquistare il pubblico. In uno degli ultimi episodi, ha messo in scena uno sketch esilarante con la bellissima e bravissima Anna Foglietta: da rimanerci secchi. Insieme hanno finto di essere una coppia e di drammatizzate sulla preparazione della cena… “Hai preso la bresaola?”, “Oddio! No, ho preso del pata negra…”; da lì nasce uno sketch drammatico, sì, ma tutto da ridere. Imperdibile, Imperdibili! Complimenti a Fiorello e il suo show!

GIULIO RASELLI: Ci sta provando, Giulio. Ma sembra proprio che ogni giorno esca fuori qualcosa di nuovo: segnalazioni, baci, scarpe che volano… insomma, proprio non ne viene a capo. In una delle ultime puntate, è arrivata l’ennesima segnalazione sul ragazzo, una foto in cui sembrava che Raselli stesse baciando una ragazza in spiaggia molto simile a Giulia, la sua corteggiatrice. Apriti cielo! Giovanna e Giulia vanno via: la prima furiosa perché si sente tradita, la seconda furiosa perché sa di non essere lei in quella foto. E Giulio? Giulio è rimasto solo soletto e gli tocca rincorrerle… Ah, povero Giulio!

TINA CIPOLLARI: Se in puntata Tina si dedica a Gemma e fa il possibile per farla ingelosire, lontana dagli studi vive una bellissima storia d’amore che non ha nulla a che vedere con “Uomini e Donne”. Negli ultimi giorni girava e si faceva eco da sola (poi capirete perché, ndr) la voce che Cipollari e Vincenzo fossero in crisi, è finalmente arrivata la smentita: a FanPage.it, una fonte molto vicina ai due, ha dichiarato che stanno bene e che si trattava di una fake news (ecco perché!). Fiuuu!

AVRIL LAVIGNE: A volte ritornano. Ve la ricordate la bella cantante un po’ punk un po’ pop che tanto piaceva al millenials? Ecco, sta bene, è sempre bassina, carica e, udite udite, anche single! Ebbene dopo due matrimoni falliti, anche la storia con Phillip Sarofim è finita male. Avril, tranquilla, prima o poi arriverà il tuo “sk8er boy”!

Avril Lavigne, scoperta una rara malattia: "Ho paura di morire"

 

Pulsante per tornare all'inizio