Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il secondo marito di Loredana Bertè? Noto campione di tennis [FOTO]

Considerata la “Regina del rock” di casa nostra, Loredanà Bertè ha una delle voci più belle e graffianti del panorama musicale italiano. Nel settembre del 1989 ha sposato il famoso tennista svedese Björn Borg.

Ecco chi è Björn Borg, l’ex marito di Loredana Bertè [FOTO]

Dopo la fine del matrimonio con Roberto Berger, Loredana Bertè incontrò il campione di tennis Björn Borg. Il tennista venne presentato alla Bertè dall’altro suo ex Adriano Panatta, al Roland Garros del 1973.

Il loro fu un amore tormentato segnato da un tentativo di suicidio da parte dell’uomo; fu proprio la Bertè a trovarlo e salvarlo. Ad incrinare ulteriormente il rapporto, fu l’allontanamento della Bertè dall’Italia e dal mondo della musica, a causa della sofferenza di Borg, nel seguire i suoi impegni discografici e promozionali:

“Non mi lasciava un secondo. A ogni piazza, gli davano le chiavi ufficiali della città: “Abbiamo l’onore di avere con noi Björn Borg”. A un certo punto lo affrontai: “Ma è il tour mio o il tuo?”. Lui la mise giù dura: “Torniamo a Stoccolma” e mi fece stracciare un contratto milionario. I manager erano imbufaliti: “Sei pazza” e minacciavano querele. Ancora me lo ricordo Björn che si affaccia dalla scaletta dell’aereo e urla: “Fatemi causa”. Poi la fecero a me. Il circo suonò la grancassa della mia inaffidabilità, mi sporcarono la reputazione, mi massacrarono“. 

Loredana decise così di lasciarlo, anche a causa dei suoi problemi con la droga, come lei stessa raccontò qualche anno fa:

“Ho capito che la mia unica rivale era la coca e che non potevo vincere, perché lui l’amava più che me. E allora ho buttato fuori tutti e due, lui e la coca. Via, aria: il 5 marzo ’92 l’ho cacciato di casa e gli ho tirato dietro le valigie. Girava con le mie carte di credito: ho dovuto mantenerlo, praticamente. Per due anni o tre sono continuati ad arrivarmi conti di tutti gli alberghi del mondo”.

Pulsante per tornare all'inizio