Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski esagerata: seno scoperto e sguardo sensuale [FOTO]

Sguardo provocante, mano tra i capelli scompigliati e scollatura sensuale per uno scatto malizioso che lascia intravedere le sue bellissime forme. Il corpo della Ratajkowski, ancora una volta, per i fan è in assoluto il più sexy del web.

Questa volta la top model ha veramente fatto impazzire Instagram postando uno scatto davvero esagerato. Bella come una dea, la Ratajkowski posa davanti all’obiettivo, lasciando l’immaginazione degli uomini fantasticare su di lei. E’ abituata a mostrarsi e a sconvolgere i suoi fan ed anche questa volta è riuscita nel suo intento. La top model si mostra decisa e sensuale mentre con un braccio si tiene i capelli, mentre l’altro è semplicemente alzato.

Non può passare inosservato il suo abbondante seno, esaltato dal vestito stesso. Il suo corpo appare come sempre in ottima forma e nello scatto sensualissimo si può notare quanto Emily ci tenga a stare in forma, infatti da sopra la vita spunta un addome super allenato.

Pulsante per tornare all'inizio