Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Paola Barale e Gianni Sperti perché si sono lasciati: “Lui voleva dei figli ma io…”

La storia tra Gianni Sperti e Paola Barale è iniziata quando si sono conosciuti dietro le quinte di “Buona Domenica”: dapprima erano solo amici, poi la passione ha preso il sopravvento e i due si sono legati talmente tanto da decidere di sposarsi. Il matrimonio è durato solo tre anni, ecco i reali motivi della rottura…

“Lui era freddo e distaccato”

Sembrava una favola, ballavano insieme e si sono innamorati proprio danzando. A detta di Paola Barale, Gianni Sperti era un uomo forte e l’aveva affascinata proprio per il suo carattere sicuro. L’amore era nato dietro le quinte, tra una coreografia e l’altra: i primi tempi erano solo amici, ma poi si sono resi conto che c’era qualcosa in più…

Nel 1999 hanno deciso di sposarsi, ma solo tre anno dopo hanno interrotto la relazione, sfociando in un terribile divorzio che ha minato il bel ricordo che avevano della storia d’amore.

In un’intervista, Paola Barale ha raccontato degli episodi che potrebbero rappresentare i motivi della rottura definitiva: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”. Poi ha aggiunto anche che: “Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

A seguito della rottura, Sperti ha attraversato un periodo buio e doloroso: ne è uscito grazie all’aiuto di Maria De Filippi che gli ha offerto la poltrona da opinionista a “Uomini e Donne“.

Pulsante per tornare all'inizio