Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Katia Ricciarelli, il retroscena: «Quando ho rivisto Pippo Baudo ci siamo…»

Sembravano invincibili, uniti da una storia d’amore senza fine. Eppure anche Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono andati incontro ad una rottura. Lui il conduttore italiano per eccellenza, lei attrice di successo e soprano talentoso. Si erano innamorati e sposati nel 1986, ma anche per loro non c’è stato un lieto fine. A spiegare cosa ha portato Pippo Baudo e Katia Ricciarelli alla rottura nel 2004 è stata proprio lei in un’intervista rilasciata a “Quotidiano Nazionale”:

«Ora vivo sola. Mi piacerebbe avere qualcuno così, per tenerci compagnia nei nostri vecchi anni. Con Baudo sono stati 18 anni di matrimonio felice. Poi qualcosa non ha funzionato. Niente tragedie. Se la casa mi cade in testa, io mi sposto…».

Nessuna tragedia ma sicuramente tanto dolore. La rottura è stata durissima sia per Katia che per Pippo, nonostante abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti. È stata ancora una volta la Ricciarelli a raccontare il retroscena:

«Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia».

Pulsante per tornare all'inizio