Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti, tutta la verità su Amadeus: “Mi aveva…”

Gerry Scotti è stato da poco sotto i riflettori per una puntata diventata probabilmente storica: Enrico Remigio, concorrente amato dal pubblico, ha vinto infatti il famoso milione. Il conduttore lo ha festeggiato con tenerezza, celebrando un rarissimo momento per il programma che va in onda da vent’anni. Non tutti sanno, però, che il dover registrare le puntate in Polonia, ha costretto Gerry Scotti a rinunciare ad un importante appuntamento. Amadeus lo aveva infatti invitato come ospite ad una serata di Sanremo:

Ero in Polonia a registrare il Milionario ho visto solo poche cose, so che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere perché è quello che è arrivato nelle case degli italiani. Le dico una cosa che non sa nessuno, Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto.

gerry scotti

Gerry Scotti: “Io condurre Sanremo?”

Non è troppo tardi, però. Gerry Scotti afferma che è pronto ad organizzarsi per poter recuperare l’anno prossimo, dando per scontato quindi che Amadeus ricondurrà il Festival:

Se è vero che lo rifà Amadeus l’anno prossimo gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te.

Alla domanda riguardo la sua volontà di condurre Sanremo, Gerry Scotti non ha dubbi visto com’è andata la sua carriera a Mediaset:

Condurre io Sanremo? Per come mi sono andate le cose direi chi se ne frega.

Pulsante per tornare all'inizio