Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché Milly Carlucci non indossa mai le gonne? “Purtroppo non ho…”

Milly Carlucci è tra le conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Apprezzatissima non solo per il suo talento, ma anche per l’indiscutibile bellezza, la Carlucci ha rivelato in un’intervista una caratteristica di sé che proprio non sopporta.

Perché Milly Carlucci non indossa mai le gonne? La conduttrice rivela: “Non ho…”

Una carriera costellata da grandi successi quella di Milly Carlucci, che nel tempo si è affermata una delle conduttrici italiane più amate. La Carlucci è una bellissima donna, ma in un’intervista, ha ammesso di avere un difetto fisico che proprio non le piace:

In realtà non mi sono mai piaciuta… e sono ora sono indulgente nel guardarmi quand’ero giovane – rivela – Detesto la lunghezza dei piedi…”

I fan più attenti hanno notato che in televisione Milly indossa sempre pantaloni e a svelare il motivo per cui non porta mai le gonne, è stata la conduttrice stessa, che ha spiegato:

Perché non ho le gambe e neanche l’età. Sgarro con i biscotti di pasta frolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel porta pranzo. Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto”

Milly Carlucci: “Sono una necessità…”

Quello delle gonne non è stato l’unico dubbio dei suoi fan. Da qualche tempo infatti circolava l’indiscrezione che Milly portasse una parrucca, ma anche in quell’occasione ha spiegato che usa le extension perché ha paura di stressare troppo i suoi capelli naturali:

“Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

I capelli sono infatti un suo tratto distintivo: dei ricci biondi, che, negli anni, hanno lasciato il posto ad una chioma liscia e perfetta.

Pulsante per tornare all'inizio