Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giornalista resta in mutande in diretta nazionale: la gaffe è virale [FOTO]

Di battute sull’eventualità che capitasse a qualcuno, se ne sono fatte molte. Purtroppo però non è capitato durante una call aziendale o una riunione privata, ma in diretta nazionale sulla ABC, il network americano con il volume più alto d’ascolti. Ed è capitato a Will Reeve, giornalista in collegamento nel programma mattutino di punta, “Good Morning America”. Il buongiorno Reeve l’ha dato rigorosamente in giacca, cravatta e… mutande.

Il giornalista, infatti, non si accorto di essere inquadrato con un taglio abbastanza largo da svelare il trucchetto che in molti usano: sotto la giacca Will Reeve era in boxer, senza pantaloni. Una gaffe davvero imbarazzante, nel mezzo del collegamento televisivo in cui il giornalista parlava dell’emergenza sanitaria che sta colpendo anche gli Stati Uniti. Reeve stava affrontando dunque una questione spinosa, trattando in particolare la bella iniziativa dei droni utilizzati per consegnare prodotti farmaceutici ai cittadini più anziani. Insomma, non era il momento migliore per restare letteralmente in mutande in diretta nazionale. Ovviamente Will non immaginava che l’inquadratura si fosse allargata così tanto da beccarlo in flagrante senza pantaloni.

Eccolo allora in giacca grigia e camicia azzurra e poi, improvvisamente, con degli slip neri. Chiaramente il video del giornalista è diventato subito il tormentone della giornata sui social, facendo il giro di Twitter, Facebook e Instagram. D’altronde, la pigrizia di Will Reeve nell’andare in onda senza vestirsi integralmente lo accomuna a molti di noi. In tempo di quarantena può capitare…

LEGGI ANCHE: Mara Venier incidente imbarazzante: “Si vede tutto!”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani e la gaffe piccante in onda: “Entro sempre di più…”

 

Pulsante per tornare all'inizio