Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rory di Una mamma per amica a 38 anni la verità: “Stavo con Milo (Jess), ma anche con Dean…”

Una mamma per amica” è stata una delle serie statunitensi più guardate di sempre e le belle e simpatiche Lorelai e Rory Gilmore sono riuscite fin dalla prima puntata a entrare nei cuori di ogni telespettatore. Che fine ha fatto Rory – Alexis Blendel – e il suo amatissimo Jess? Forse non tutti sanno che Jess – Milo Ventimiglia – è stato il fidanzato della piccola Gilmore non solo sul set…

La storia d’amore più chiacchierata: Jess e Dean

La piccola Rory durante la varie stagioni di “Una mamma per amica” ha avuto, come la mamma Lorelai, varie storie d’amore. JessDean e Logan sono stati i grandi amori della ragazza, ma solo uno di loro è riuscito a conquistare il suo cuore anche fuori dal set. Alexis Blendel e Milo Ventimiglia sono stati fidanzati: la loro storia fuori dal set è durata 4 anni, ma i due sono stati molto discreti e riservati.

Quando Alexis e Milo sono usciti allo scoperto, ormai nel lontano 2002, i team-Jess sono impazziti e hanno tifato per loro fin dall’inizio. Purtroppo però la grande riservatezza della coppia non ha fatto scoprire ai fan dettagli piccanti e gossip sulla loro storia d’amore. I loro rapporti si sono rotti dopo anni, ma i due si sono spesso ritrovati insieme sul set: che imbarazzo!

Alexis ha avuto una storia con Jared, aka Dean…

Non tutti sanno, anche i fan storici della bella Alexis, che durante la registrazione di “Una mamma per amica” è nato anche un altro legame. Il primo fidanzatino di Rory è stato il timido Dean ed è andata così anche nella vita reale. Per Alexis e Jared Padalecki è stato amore al primo sguardo e anche il regista e gli altri attori della serie tv si sono subito accorti della tenerezza nata tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio