Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi a 48 anni vive in un agriturismo: riuscite a crederci? [FOTO]

Classe 1972 Benedetta Rossi ha fatto della sua passione per la cucina un vero e proprio lavoro. La donna, originaria di Porto San Giorgio, in provincia di fermo, è la food blogger del momento, protagonista del programma Fatto in casa per voi

Dove vive Benedetta Rossi [FOTO]

Con la sua semplicità Benedetta Rossi è entrata nelle case di tutti gli italiani, diventando una vera e propria star dei social e della televisione. Benedetta ha iniziato condividendo i suoi consigli di cucina e negli anni ha iniziato a pubblicare su Youtube i video in cui preparava alcune ricette.

Il programma è stato girato nel suo bellissimo agriturismo immerso nelle campagne marchigiane, precisamente ad Altidona, in provincia di Fermo. L’agriturismo si chiama La Vergara e ha anche disponibilità di soggiorno per chi volesse visitare la zona.

La villa immersa nel verde è dotata di una grande piscina sul retro in cui gli ospiti possono rilassarsi ed avere una vista sul bosco. Gli appartamenti sono in stile rustico, semplici ma accoglienti. Le camere da letto rispecchiano lo stile scelto per l’intero agriturismo; parete di mattoncini a vista e letti a due piazze in ferro battuto.

Non mancano poi dettagli che rendono maggiormente confortevole l’ambiente. Gli appartamenti presentano un angolo cottura, mattonelle e legno antico. È presente, inoltre, un ampio spazio relax per gli ospiti.

Benedetta Rossi: “Crescevano in modo pazzesco”

Il grande successo di Benedetta è arrivato all’improvviso, grazie ad un’intuizione del marito Marco:

Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internetha ricordato Benedetta Rossi. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…“, ha spiegato la food blogger.

 

Pulsante per tornare all'inizio