Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero: “Accanto a me ho l’amore più puro”

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, si è lasciata andare in un’intervista a Gente dove ha parlato delle sue situazioni sentimentali e del suo sguardo sull’amore. La sua relazione con l’ex marito Dario Acocella, ormai finita, non è stata rimpiazzata da nient’altro, se non dal rapporto con sua figlia Alice. Ora Bianca Guaccero si dice essere più tranquilla, meno frenetica, e quindi più rilassata:

Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me, che voglio mantenere. Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata.

Bianca Guaccero: “Sono single, ma ho un approccio molto rilassato”

Bianca Guaccero ha deciso di non farsi programmi, né crearsi aspettative, vivendo nel presente giorno per giorno, senza farsi dei preconcetti su ciò che verrà:

Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi.

“Sono più libera di testa e non ho aspettative”

Bianca Guaccero, ora single, non si dice preoccupata dalla sua attuale situazione sentimentale. Non ha grandi aspettative su chi verrà, anche perché ha la fortuna di avere accanto a sé un amore purissimo ed esclusivo:

Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia.

Bianca Guaccero, sposata con Dario Acocella per quattro anni, dal 2013 al 2017, rimarca il fatto che lui, lei e Alice saranno sempre una famiglia, anche ora che non stanno più insieme:

Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice, questo per me è un concetto e un impegno sacro.

Pulsante per tornare all'inizio