Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier in diretta urla “Io ti amo”: la conduttrice senza freni

Nella scorsa puntata di Domenica In, i telespettatori hanno assistito ad una scena esilarante con un’altrettanta Mara Venier in fibrillazione. Tra i primi ospiti in studio, ecco arrivare Pierfrancesco Favino. L’attore, che di recente ha vinto la Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia per l’interpretazione in ‘Padrenostro’, ha raggiunto gli studi Rai per un’attesissima intervista. Ma, appena entra nel salotto domenicale di Mara Venier, la conduttrice non riesce a controllare la sua euforia, scatenata dall’arrivo dell’attore in studio la quale lo accoglie in gran festa. Nonostante la distanza di sicurezza imposta dal Coronavirus, Mara esprime tutta la sua gioia in parole e gesti vistosi, accogliendo calorosamente l’atteso ospite.

“Non mi sembra vero, ti aspetto da anni. Mi voglio allargare, sei il mio attore preferito: io ti amo! Anna, scusami però glielo dovevo dire.”

L’entusiasmo di “zia Mara” viene appreso dai social con entusiasmo. I tanti utenti del web hanno immediatamente commentato con ironia l’atteggiamento della Venier, ammaliata dall’ospite per la sua professionalità e bellezza.

Pierfrancesco Favino: «Sei talmente bella che…»

L’attore, reduce dall’ambito premio ‘Coppa Volpi’  ricevuto durante il Festival del Cinema di Venezia, ha rilasciato una lunga dichiarazione durante l’intervista a ‘Domenica In’. Parlando di sua moglie, l’attrice Anna Ferzetti e delle figlie Greta e Lea, Favino ha aperto il suo cuore a Mara Venier svelando così la parte più intima.

“Sei talmente bella che ci proverei se non ci avessi già provato in passato” – ha chiosato l’attore durante l’intervista. Il quale con un sottile velo ironico e simpatico, si è lasciato andare per la prima volta parlando dei suoi sentimenti più intimi.

La storia d’amore dei due attori, inseparabili dal 2003 è nata dopo essersi conosciuti durante una cena di amici comuni. E a colpire l’attore è stata l’intraprendenza di Anna che ha fatto il primo passo invitandolo a ballare.

LEGGI ANCHE: Temptation Island anticipazioni, “Stasera dormo con lui”: falò infuocato

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio