Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Azienda britannica crea palline di Natale piene di alcol: la trovata assurda che…

L'originale idea di un'azienda britannica sta facendo il giro del web

Nonostante la situazione presente, le festività natalizie sono da sempre state sinonimo di convivialità. Se per molti le proverbiali riunioni di famiglia hanno un effetto di gioia, per altri non è esattamente così. Un’azienda britannica ha quindi deciso di andare incontro alle esigenze di questi ultimi, incentivandoli con una “spinta”, originale e creativa: palline di Natale riempite di alcol. Ovviamente non è un invito ad alzare il gomito, però, durante le festività, qualche piccolo sgarro è concesso. Ma com’è nata l’idea?

Palline di Natale piene di alcol: ecco come sono nate

Il tutto è partito da un’azienda britannica, la Lakes Distillery, che ha deciso di creare il curioso articolo, a metà tra una decorazione e un set degustazione. L’impresa inglese ha avuto la grande intuizione di offrire i propri prodotti in una chiave originale, in linea con il periodo verso il quale ci stiamo avvicinando. Le palline di Natale alcoliche, oltre ad essere impiegate come decorazioni, possono essere quindi una curiosa idea regalo. Inoltre, per andare incontro alle esigenze degli acquirenti, la Lakes Distillery ha differenziato la propria offerta. Le palline di Natale sono infatti disponibili in diversi set e formati.

Palline di Natale alcoliche in diversi formati

Si assiste a una preliminare distinzione nel “contenuto” dell’offerta in sé: l’azienda britannica è infatti produttrice di whiskey, vodka e gin. Ciascuno degli alcolici citati è quindi disponibile sotto forma di palline di Natale. I set si differenziano anche per la dimensione e la quantità di articoli offerti. Si va infatti da una singola pallina, elegantemente impacchettata e confezionata, della capacità 20 cl, a composizioni di sei, ciascuna delle quali con una capacità di 5 cl. Quest’ultimo presenta una selezione di gin distintivi, prodotto di punta dell’azienda: The Lakes Damson Gin (25% ABV), The Lakes Gin (43,7% Alcohol By Volume) e The Lakes Sloe Gin (25% ABV). Per chi invece non apprezza il gin, la Lakes Distillery offre un set di palline di Natale riempite con whisky British Blended al 40% di ABV. Riguardo ai curiosi articoli, anche il presidente dell’azienda stessa si è espresso, affermando:

Abbiamo lavorato duramente per creare una gamma di gingilli eleganti presentati in confezioni sontuose e sofisticate. C’è una goccia di Natale incapsulata in ciascuna delle bottigliette. Non sono solo belle decorazioni ma regali perfetti per tutti coloro che amano gli spiriti della Lakes Distillery“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio