Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Manuela Arcuri? Ha 46 anni ed è stato fidanzato con… [FOTO]

Ecco chi è il fratello di Manuela Arcuri

Classe ’77 e originaria di Latina, Manuela Arcuri è un’attrice di grande successo e un’ex modella. La sua è una bellezza tipicamente mediterranea e proprio grazie al suo fascino è stata più volte definita tra le donne più belle del mondo dello spettacolo. Nota sul piccolo e grande schermo, nonostante gli impegni lavorativi la tengano molto occupata, Manuela riesce sempre a ritagliare uno spazio per la sua adorata famiglia. L’attrice è molto legata ai suoi genitori, ma soprattutto a suo fratello. Lo avete mai visto? Si chiama Sergio e anche lui ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco chi è.

Chi è Sergio Arcuri?

Nato nel 1974 ad Anagni, Sergio Arcuri è il fratello maggiore di Manuela. Anche lui ha sempre avuto un debole per la recitazione e proprio per inseguire questo suo sogno da ragazzo ha abbandonato la carriera militare per intraprendere quella nel mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito gli studi presso l’Accademia d’Arte Drammatica di Roma, nel 2008 ha finalmente debuttato sul piccolo schermo nella miniserie Io non dimentico. E dal quel momento la sua carriera come attore non si è più fermata.

Negli anni, Sergio ha ottenuto parecchi ruoli in fiction importanti, come L’onore e il rispetto e Vita da paparazzo. Solo un anno dopo dal suo esordio come attore, il fratello di Manuela Arcuri è riuscito anche a debuttare come conduttore al fianco di Veronica Maya in Incredibile, lo show targato Rai. Successivamente, i due fratelli hanno avuto l’occasione finalmente di lavorare insieme in Pupetta – Il coraggio e la passione.

Ma il più grande dei fratelli Arcuri è anche già noto al mondo del gossip. Infatti, Sergio in passato ha avuto una relazione con Mercedesz Henger, ma la loro storia è giunta al capolinea solo dopo qualche mese. Oggi, l’attore è sentimentalmente legato a Valentina Donazzolo, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, e dalla loro unione è nata Nicole. Sguardo ammiccante e fisico da modello, sembra proprio che in casa Arcuri la bellezza sia una qualità di famiglia. Infatti, anche Sergio, come la sorella, ha un fascino che non passa inosservato. Eccolo in una foto recente in compagnia della sua dolce metà:

Sergio Arcuri

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio