Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi presto genitori: “Sentiamo il bisogno”

La showgirl e suo marito sarebbero pronti ad accogliere qualcuno di molto speciale

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip, nonché nota soubrette della televisione italiana, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Stefania Orlando ha parlato della sua vita privata e dei progetti futuri legati alla tv. Un’intervista, quella della Orlando, a tutto tondo come si suor dire; laddove la showgirl ha rivelato uno dei suoi più intimi desideri condivisi col marito Simone Gianlorenzi. A tal proposito, il giornalista Alberto Dandolo ha voluto farle sapere di essere a conoscenza di un’indiscrezione che circolerebbe sul web; ovvero che quanto prima, nella vita della coppia, potrebbe arrivare un bebè. La Orlando ha subito smentito le illazioni, aggiungendo però che presto avvierà insieme a Gianlorenzi le pratiche di affido, per accudire un ragazzo senza famiglia: “Sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno…”, ha dichiarato l’amica di Tommaso Zorzi.

In merito alla sua esperienza televisiva che di recente l’ha vista trascorrere per più di cinque mesi nella Casa del GF Vip, luogo dove è nato il rapporto speciale con l’influencer milanese, Stefania Orlando ha colto la palla al balzo per ringraziare proprio il reality show. A quanto pare, la showgirl avrebbe maturato quel senso di maternità e di amore che potrebbe donare all’altro, proprio tra le mura dell’appartamento di Cinecittà.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi in festa

C’è aria di festeggiamenti sul profilo Instagram della conduttrice. E non solo sulla piattaforma social. Oggi, primo luglio 2021, Stefania Orlando dedica un dolce pensiero a suo marito Simone per i due anni di matrimonio. Ebbene sì! La coppia si è sposata esattamente il 1 luglio del 2019. In bianco entrambi, hanno attraversato la navata con in braccio la loro cagnolina, la piccola Margot che amano immensamente. E con “Auguri amore mio sei la mia vita”, scritto in calce in fondo al post di Instagram, Stefania Orlando racconta quanto, oggi, dopo ben più di 13 anni in cui sono stati amici, amanti, confidenti e fidanzati, siano loro rimasti sempre gli stessi. E chi vorrebbe scoprire il segreto per rimanere così uniti, Stefania non ha dubbi al riguardo e lo scrive nel suo post del social network: “Il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini”.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Sangiovanni racconta il dramma del passato: “Prendevo dei medicinali, avevo problemi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio