Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ariana Grande si prodiga per le terapie dei suoi fan: la donazione è impressionante

Memore della sua personale esperienza, la pop star ha compiuto un grande gesto

Nonostante la sua giovane età, Ariana Grande ha già vissuto una moltitudine di esperienze segnanti durante la sua carriera artistica. La vita della pop star classe 1993 in effetti le ha regalato un grande numero di gioie, ma anche qualche patema di troppo. Un esempio lampante è rappresentato dal disturbo da stress post traumatico di cui Ariana Grande ha sofferto sin dal 2017. Successivamente all’attacco terroristico che l’Isis mise in atto durante un suo concerto a Manchester in cui persero la vita 23 persone, la cantante iniziò un lungo percorso in compagnia di uno psicologo con l’intento di superare il disagio provato. Spinta da una tale esperienza, Ariana Grande ha deciso di prodigarsi anche per i suoi fan bisognosi di aiuto. Nelle ultime ore infatti la pop star ha ufficializzato una collaborazione importante con Better Help. Parliamo di un’associazione che si occupa di fornire sostegno psicologico a chi in teoria non potrebbe permetterselo vista la situazione economica precaria.

Ariana è davvero Grande

Ariana Grande ha voluto contribuire a questa causa onorevole donando una cifra impressionante. Nelle casse di Better Help è infatti arrivato un bonifico da un milione di dollari proveniente dal conto della cantante. Sul suo profilo Instagram Ariana Grande ha presentato così il progetto: “La terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati, ma qualcosa di accessibile a tutti. So bene che questo non risolverà il problema a lungo termine, ma volevo davvero farlo nella speranza di ispirarti a immergerti, per far sentire bene e chiedere aiuto e, si spera, per liberare la tua mente da qualsiasi tipo di pregiudizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Chi infatti deciderà di sfruttare l’aiuto psicologico fornito da Better Help godrà di una possibilità unica. Il primo mese di terapia, grazie alla donazione effettuata da Ariana Grande, sarà completamente gratuito. Una volta espresso il desiderio di continuare questa esperienza, si avrà la possibilità di accedere ad uno sconto del 15% sul costo di ogni seduta. Una bellissima iniziativa foraggiata da una Grande persona.

 

LEGGI ANCHE: Damon Albarn pensa al ritorno dei Blur: “Abbiamo un’idea”

Pulsante per tornare all'inizio