Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Violento incendio nella villa di Beyonce a New Orleans: nessun ferito

Necessario l'intervento di 22 vigili del fuoco per placare l'incendio nella villa

La villa di Beyonce a New Orleans è andata in fiamme lo scorso mercoledì. Trattandosi di una dimora storica della città, sarebbe potuto essere uno scenario da incubo, ma fortunatamente non sono stati riportati feriti. La casa della cantante ha subito, però, gravi danni e non si conosce ancora la causa che abbia determinato l’incendio.

In fiamme la casa di Beyonce a New Orleans

Il violento incendio è divampato nella dimora storica acquistata da Beyonce lo scorso mercoledì intorno alle 18:15. Si è reso necessario l’intervento di ben 22 vigili del fuoco sul posto per placare le fiamme, che sono state spente soltanto alle 19:00. Un portavoce dei vigili del fuoco ha dichiarato al New York Post che trattandosi di una “dimora storica, se non fossero intervenuti subito sarebbe andata molto peggio”. Non si conosce ancora la causa dell’incendio e non è stata determinata l’entità del danno alla casa di tre piani. Fortunatamente, però, non si contano danni alle persone e non si sono registrati feriti.

L’incendio dopo i furti da 1 milione di dollari

La dimora storica acquistata da Beyonce nella caratteristica città di New Orleans ha sei camere da letto e sei bagni. Il sito Realtor.com afferma che fu edificata per la prima volta nel 1927 come chiesa presbiteriana di Westminster. Da quando è stata comprata dalla cantante, però, sono accaduti molti fatti spiacevoli, ultimo dei quali l’incendio di questa settimana. Solamente lo scorso marzo, infatti, dei ladri si sono introdotti in casa sottraendo oggetti del valore complessivo di 1 milione di dollari. Si è trattato del secondo furto commesso negli ultimi anni. La polizia sta indagando sui fatti ma alcuni giornali riportano che si tratta di persone beninformate, che sapevano dove colpire e cosa trovare in casa. Alcune degli oggetti sottratti appartenevano al suo produttore.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Jennifer Lopez! Oggi l’icona del glamour-rap compie 52 anni

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio