Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, l’ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero attacca Soleil Sorge: vecchie ruggini [FOTO]

Nelle ultime ore la modella cubana è tornata al centro dell'attenzione mediatica per alcune dichiarazioni fatte dai suoi profili contro la gieffina italo-americana

Le dirette del Grande Fratello Vip ci tengono compagnia ormai da ben tre mesi, e noi tutti abbiamo ad oggi una conoscenza sempre più netta dei concorrenti del reality show, quasi come se appartenessero un po’ alla routine quotidiana dei telespettatori, tanti e fedeli, al programma condotto da Alfonso Signorini. Ma a conoscere profili ancor più intimi dei concorrenti, sono soprattutto coloro che per un certo periodo di tempo hanno avuto il modo di condividere esperienze. In una simile situazione si è trovata Ariadna Romero durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Ariadna Romero Soleil Sorge L'Isola dei Famosi

Ariadna Romero senza filtri: la modella punta il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Sulle spiagge dell’Honduras la modella e showgirl cubana ha conosciuto l’attuale concorrente del GF Vip Soleil Sorge. Tra l’italo-americana e l’ex di Pierpaolo Pretelli, oggi compagno di Giulia Salemi, in passato ci sono stati dei dissapori, risalenti a quando entrambe parteciparono al reality show. Nella veste di naufraghe le due donne hanno avuto accesi scontri e, ad oggi, è evidente che non scorra ancora buon sangue. A testimoniare gli attriti rimasti in sospeso tra Ariadna e Soleil è stata la stessa modella cubana che nelle scorse ore ha tuonato contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quando le è stato detto su Instagram da una fan che servirebbe lei nella Casa a mettere in “riga” l’italo-americana, la Romero ha colto la palla al balzo per ricordare vecchie ruggini.

“Io non devo mettere a posto nessuno. Sicuramente lei non è una persona che io stimo. Schietta e molto chiara l’ex di Pretelli, che continua spiegando che a volte bisognerebbe far distinzione tra carattere e arroganza. “Spesso viene confuso il carattere con la prepotenza, arroganza e saccenza, e questo mi dispiace”, conclude la modella. Tuttavia, l’atmosfera che ora si respira nella Casa del GF Vip, sembra apparentemente rilassato. Dopo l’uscita di Alex Belli, Soleil Sorge cerca di riprendere i rapporti con gli altri inquilini dell’appartamento di Cinecittà e creare dunque una rete colloquiale e “pacifica” che prima non c’era.

GF Vip: chi dovrebbe vincere il reality per Ariadna

Nel corso delle Instagram Stories, l’ex di Pierpaolo Pretelli si è sbottonata in merito alle preferenze che avrebbe su alcuni concorrenti dell’attuale edizione. E il tifo della showgirl è tutto per Sophie Codegoni. “Per quello che ho visto di quella edizione mi piace molto Sophie, la trovo molto in gamba”. Continuerà a piacerle ora che sembra essersi alleata con la Sorge? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Nina, la figlia di Clizia Incorvaia positiva al Covid: “Ore di sconforto, ho da proteggere tre vite” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio