Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Alessio Bernabei: “Non sono omosessuale, anche se fa figo essere gay…”

Alessio Bernabei ormai è un sex symbol a tutti gli effetti: sicuramente tra i ragazzi usciti dalla scuola di Amici 13 di Maria De Filippi è quello che ha avuto maggiore riscontro di pubblico femminile. Qualche giorno fa però ha fatto molto scalpore un bacio particolare (guarda la foto) scambiato con il chitarrista Lorenzo Cantarini (fratello di Giorgio, il protagonista de La vita è bella di Roberto Benigni) nel centro commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta) in occasione dell’incontro con i fan. In realtà come tutti immaginavano si trattava di uno scherzo.

“Non sono gay, purtroppo, scrive lui su Ask; “Perché purtroppo?”, chiede una fan; Perché fa figo essere gay, risponde candidamente lui. Sicuramente il leader dei Dear Jack ama giocare e provocare. Ha solo vent’anni e quindi è normale che risponda in questi toni ironici anche su argomenti che in realtà sono molto delicati. Le sue ammiratrici lo amano proprio per questo. Perché è un ragazzo alla mano. Nonostante il successo che sta ottenendo in questi ultimi mesi non si sottrae alle domande di chi lo segue e continua ad essere molto attivo sui social network. Il gossip non lo spaventa. E’ un motivo in più per farlo sorridere.

Anche qualche tempo fa ha dato scandalo su Facebook con una foto “ambigua” con l’altro chitarrista Francesco Pierozzi: “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…”, ha scritto come commento ad una foto. In realtà ad Alessio piacciono solo ed esclusivamente le donne e non lo ha mai nascosto:Capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Ecco come dovrebbe essere la mia ragazza ideale. I piedi poi sono la cosa più bella”. Insomma, se avete questi requisiti fatevi avanti!

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio