Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Viali ha lasciato “Uomini e Donne”: l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri svela il motivo [FOTO]

In molti si sono chiesti che fine avesse fatto una delle ragazze scese alla corte di Maria De Filippi per corteggiare l'attuale tronista. Su Instagram si scopre la verità

Fin da subito Martina Viali è stata ben apprezzata nel contesto televisivo di Uomini e Donne. Sia per i suoi modi eleganti che per la sua bellezza. Diverse sono state le esterne condivise con il tronista durante le quali è scattato anche un bacio tra i due. Peccato però, che la conoscenza non abbia avuto un seguito. A confermare la fine del percorso intrapreso dalla ragazza di 19 anni pochi mesi fa nella trasmissione di Canale 5, è stata proprio lei: Martina Viali. La diciannovenne ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per spiegare i motivi del suo abbandono.

“Ho ricevuto molti messaggi in questi giorni – scrive l’ex corteggiatrice – Anche volendo non riuscirei a rispondere a tutti, quindi volevo spendere due parole per spiegare un po’ la situazione. Purtroppo già da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso. Inoltre, nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi, come due anni fa, ci accompagna costantemente“. Martina racconta che le è sembrato più corretto non proseguire, anche perché crede che sarebbe comunque stato pressoché inutile per entrambi continuare la conoscenza.

Martina Matteo Uomini e Donne

Martina Viali non ha rimpianti: le parole dedicate al tronista [FOTO]

Non c’è nessuna ombra che possa alludere ad un malumore o tensione fra i due ex conoscenti. Anzi, il messaggio reso noto in una serie di Instagram Stories nel profilo di Martina Viali include anche un virgolettato dedicato esclusivamente a Matteo, nel quale gli augura di trovare una donna al suo fianco che possa volergli bene e rispettarlo come d’altronde merita.

“Nonostante tutto auguro il meglio a Matteo e spero davvero che riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto a anche al di fuori“, aggiunge l’ex corteggiatrice. Insomma, la conoscenza tra Martina Viali e Matteo Ranieri sembra esser giunta al capolinea. Ora, l’augurio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa al tronista è che possa vivere un grande sentimento.

Martina Uomini e Donne

Al momento sembra difficile capire chi potrà scegliere Matteo Ranieri al termine del suo percorso a Uomini e Donne. Attualmente alla corte di Maria De Filippi – tra le corteggiatrici – ci sono Federica e Denise. Tra le due non scorre di certo buon sangue dopo gli ultimi scontri avvenuti all’interno del dating show. In bilico sembra esser soprattutto il rapporto con quest’ultima dopo l’intromissione di Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over avrebbe manifestato apertamente il suo interesse per Denise, spiazzando lo stesso tronista che si è sentito tradito da colui che considerava un amico. Ma, come dicevamo, la strada è ancora lunga, e probabilmente, dalle scale di Uomini e Donne scenderanno altre possibili pretendenti per Ranieri. Tornando a parlare di Martina Viali e del suo percorso, vi proponiamo una delle ultime clip che ritrae Matteo e l’ex corteggiatrice in un recente confronto. Uno scambio vivace di opinioni che potrebbe aver spinto la stessa Viali a riflettere poi sulle sue scelte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Amici, salta la puntata di domenica 30 gennaio: Maria De Filippi prepara uno speciale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio