Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eurovision 2022, maretta tra Laura Pausini e Cattelan? Il gesto della cantante smentisce tutto [FOTO]

Da giorni l'artista di "Io Sì" e il conduttore hanno infuocato i social con la presunta lite: ora spunta la verità

Da settimane si vocifera ormai di un possibile litigio tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il silenzio da parte di entrambi, inoltre, ha continuato ad accrescere le voci a riguardo, fino a qualche ora fa. L’artista, vincitrice di un Golden Globe, avrebbe però teso il ramoscello d’ulivo verso il collega: ecco cosa è successo.

A meno di due mesi dall’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022, Dagospia ha sganciato la bomba. Il noto portale di gossip, da diversi giorni, ha difatti riportato il rumor secondo cui tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan non corra buon sangue. Stando a quanto riferito dal sito, il tutto sarebbe dipeso dalle numerose pretese dell’artista emiliana, che avrebbe richiesto dodici cambi d’abito. Tuttavia, uno rapido scambio di Instagram Stories tra i due, che condivideranno l’esperienza al timone della kermesse canora insieme a Mika, avrebbe messo tutto a tacere.

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan sul palco dell'Ariston
Screeshot RaiPlay

Laura Pausini e Alessandro Cattelan smentiscono la lite? Ecco la verità [FOTO]

Da mesi era trapelato il nome dell’inedito trio composto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan al timone dell’Eurovision Song Contest 2022. I loro nomi sono stati poi annunciati in via del tutto ufficiale sul palco del teatro Ariston in occasione del 72° Festival di Sanremo. Fin da subito, però, hanno preso piede anche le voci dei primi dissapori tra i nomi coinvolti, in particolare tra cantautrice emiliana e il conduttore. Le eccessive richieste dell’artista insignita del Golden Globe grazie a Io Sì, infatti, avrebbero indispettito Cattelan (in base a quanto riportato nelle scorse settimane).

Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan
Screenschot da RaiPlay

Dopo giorni di silenzio da entrambe le parti, durante i quali i rumor si sono fatti sempre più insistenti, Laura Pausini ha scelto di darci un taglio. Di recente, l’artista ha condiviso una Instagram Story, spendendo ottime parole nei confronti di Una semplice domanda, docu-show disponibile Netflix dallo scorso 18 marzo, che vede come protagonista proprio Alessandro Cattelan.

Laura Pausini su Alessandro Cattelan
Instagram/ Laura Pausini

Ieri sera abbiamo finito di guardare la serie di Ale che ci è piaciuta tanto e che vi consigliamo di guardare!” – ha rivelato Laura Pausini, proseguendo – “Io ed Ale siamo due quarantenni del segno del Toro e senza saperlo abbiamo scritto e girato due film che hanno un significato molto simile. A me queste cose emozionano tanto. BRAVO AMICO MIO.” Il post è stato condiviso anche dal diretto interessato sul proprio profilo Instagram, che ha mostrato riconoscenza verso la cantautrice emiliana. Insomma, i due hanno finalmente messo a tacere la loro presunta lite, dopo settimane di indiscrezioni.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, scoppia la prima lite tra Antonio Zequila e Floriana Secondi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio