Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Katherine Kelly Lang: grave incidente per la Brooke di “Beautiful”

L'attrice è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Ecco le sue condizioni

L’attrice Katherine Kelly Lang, nota per il ruolo di Brooke Logan in Beautiful – personaggio che interpreta da decenni – ha avuto un grave incidente a cavallo. 

Un posto da favola, il tiepido sole e il suo amato cavallo. La gita con gli amici lontani dal caos della metropoli sarebbe stata perfetta se non fosse per un spiacevole imprevisto. Purtroppo la reunion a cavallo si è conclusa con una corsa all’ospedale. Passato il peggio l’attrice che interpreta da decenni Brooke Logan in Beautiful ha raccontato tutto sui social o tramite un lungo post Instagram, corredato di un breve video e di alcuni scatti della giornata, compreso uno che la ritrae sul letto di un ospedale.

Katie e Brooke
Google

Katherine Kelly Lang, il racconto su Instagram

Passata la preoccupazione per i danni causati dall’incidente, Lang ha raggiunto i suoi followers con una serie di foto e video corredati da un lungo messaggio in calce dove ha raccontato cosa è accaduto e come sta adesso. Ma non solo. L’attrice ha colto l’occasione – seppur non fortunata – per lanciare un messaggio importante al suo pubblico social, ovvero che c’è sempre qualcosa da imparare dalle cose che accadono. Tuttavia dal suo recente post messo in evidenza si legge che l’attrice, dopo 16 miglia di percorso sul suo cavallo ha deciso di scendere per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso per darle una pausa.

Il post incidente di Katherine
Instagram

A quel punto per Katherine sono emerse le prime difficoltà. In fondo al sentiero l’attrice racconta di esser inciampata: “La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”, ha spiegato l’interprete proseguendo con i dettagli sulla corsa all’ospedale e l’intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre.

L'incidente dell'attrice che interpreta Booke in "Beautiful"
Instagram

La Logan di Beautiful, racconta il suo incidente: come sta l’attrice

Katherine Kelly Lang ha spilli, barre e viti nella caviglia. Ma si sente motivata nel rimettersi in piedi e attraversare la convalescenza con positività. Difatti la Logan di Beautiful ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando quali sono le regole che dovrà seguire: “Nessun carico sul mio piede per 6 settimane ha scritto Lang. “Andrò comunque a lavorare più avanti questa settimana e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo fare”. Inoltre, l’attrice ha vuoto trasmettere un messaggio importante a tutto il pubblico social che la segue da tempo: “E c’è sempre una lezione da imparare. Non sono ancora sicura di quale sia quella lezione, ma avrò il tempo per riflettere”. Qui di seguito il post completo di Katherine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katherine Kelly Lang (@katherinekellylang)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio