Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Riconoscete questa bambina nella foto? Oggi è una famosa cantante italiana

La somiglianza è fortissima: ancora oggi ha lo stesso sguardo vispo e un sorriso dolcissimo

Riuscite a riconoscere chi è questa bambina nella foto? Oggi è una cantante italiana famosa, nota sin dai tempi del Festival di Sanremo. 

Piccole star crescono. Riuscite a riconoscere chi è questa graziosa bambina nella fotografia? Con indosso una tutina blu mare e sandaletti scuri, cinturino bianco e sorriso appena accennato, la somiglianza è lampante. A creare confusione è forse l’acconciatura – riccioletti ribelli, castano chiaro con riflessi miele – ma lo sguardo è ben delineato e ancora oggi è spigliato e avvolgente. La bambina nella fotografia oggi è diventata una grande voce italiana, amatissima dal pubblico sin dai tempi del Festival di Sanremo. Avete capito di chi si tratta?

Arisa
Crediti: Instagram

Vi regaliamo un altro indizio. La cantante ha condiviso questo scatto dal suo passato con i follower di Instagram, raccontando della sua infanzia e di come sia cresciuta in campagna avendo paura delle ortiche. Le ha sempre ritenute una minaccia ma, una volta cresciuta, ha capito che non bisogna soltanto soffermarsi su ciò che ci viene insegnato. Ortica, del resto, è il titolo di un suo ultimo brano.

Chi è la bambina nella fotografia: oggi è una cantante famosa

Un occhio attento ed allenato avrà sicuramente riconosciuto la bambina della fotografia. Nonostante sia trascorso molto tempo da allora, il sorriso dolce e lo sguardo sbarazzino sono esattamente come allora. La bambina ritratta nell’immagine non è altri che Arisa, voce ben nota agli italiani sin dal suo debutto sul palco dell’Ariston con Sincerità. Da allora sono trascorsi anni, durante i quali Arisa ha dato prova del suo talento sia come cantante che come personaggio televisivo.

Arisa
Arisa. Crediti: Instagram

All’anagrafe risponde al nome di Rosalba Pippa: Arisa si è inoltrata sempre più nel mondo dello spettacolo non solo come cantante, ma anche come personaggio in TV. Ha partecipato ad X Factor e, dopo il Festival di Sanremo, si è data da fare anche in casa di Amici di Maria De Filippi, dopodiché è diventata giudice de Il cantante mascherato su Rai 1. Ha partecipato a Name That Tune – Indovina la canzone e in coppia con Vito Coppola ha gareggiato a Ballando con le stelle.

Arisa
Arisa. Crediti: Instagram

Ospite più volte a Domenica In, Arisa ha poi confermato la sua relazione con il ballerino napoletano, una storia d’amore che ha appassionato i fan e che fa ancora discutere. Secondo le recenti voci di corridoio, la loro love story è giunta al termine. Arisa avrebbe persino rimosso il follow al suo account Instagram e alcuni hanno sostenuto che Vito l’avesse tradita con una ballerina di Ballando, Lucrezia Lando. Tuttavia Vito Coppola ha smentito la news in una diretta Instagram, spiegando di essere soltanto amico di Lucrezia Lando.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio