Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kiko Nalli, cosa fa oggi l’ex marito di Tina Cipollari dopo il Grande Fratello

L'ex gieffino dopo la fine del reality ha abbandonato il piccolo schermo

Kiko Nalli è un ex personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Noto anche alle cronache rosa per essere stato il marito dalla famosa opinionista Tina Cipollari. Che fine ha fatto oggi a distanza di tre anni dalla fine del reality show di Canale 5?  

Kiko Nalli è stato uno dei protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Infatti, durante la messa in onda del reality show è finito al centro dell’attenzione dei telespettatori e dei media per aver iniziato una relazione con Ambra Lombardo. Anche quest’ultima concorrente del GF presente nella Casa più spiata d’Italia. La storia con l’ex gieffina è, poi, continuata per diverso tempo dopo la chiusura del programma. Fino a quando, però, i due non hanno deciso di interrompere il fidanzamento. La partecipazione al GF è stato per Kiko il momento più alto della sua breve carriera televisiva. Per di più ha avuto modo di farsi conoscere come persona facendo emergere le sue qualità e il profondo legame che lo unisce ai tre figli. Riuscendo in questo modo a distaccarsi dall’etichetta di “ex marito di Tina Cipollari” e creando un suo personaggio.

Instagram Kiko Nalli

Kiko Nalli e l’incontro con l’ex moglie Tina Cipollari

Il debutto sul piccolo schermo arriva quando Kiko scende le scale del famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Ed è proprio nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi che trova l’amore, ma non nel solito modo tradizionale. Infatti, i suoi occhi cadono sull’affermata opinionista Tina Cipollari, che aveva già ricoperto i ruoli di corteggiatrice e tronista. L’uomo lascia, così, il programma per coronare il suo sogno d’amore, quello di portare all’altare la donna della sua vita e nel 2005 ci riesce poiché i due convolano a nozze.

Instagram Tina Cipollari

La coppia ha avuto tre figli maschi con cui Kiko ha un rapporto molto speciale: Mattias nato nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nel 2007. La storia d’amore tra Tina Cipollari e Kiko Nalli che per molto tempo ha fatto sognare tantissimi fan si interrompe, però, nel 2018 quando arriva l’annuncio della separazione. Gli ormai ex sono comunque rimasti in buoni rapporti per il bene dei loro ragazzi sostenendosi a vicenda in ogni occasione.

L’addio al mondo dello spettacolo

In questi anni a seguito della partecipazione a diversi programmi televisivi come i già citati Uomini e Donne e Grande Fratello, ma anche Detto Fatto e Pomeriggio Cinque in qualità di consulente di bellezza, cosa fa oggi Kiko Nalli? Possiamo dire che ad oggi l’uomo ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente al suo lavoro di hairstylist. Professione, questa, che svolgeva anche parallelamente alle sue sporadiche apparizioni in tv. L’hairstylist ha appunto un salone di bellezza molto rinomato a Roma chiamato Art Kikò Group. A questo, poi, ha anche aggiunto anche un nuovo traguardo professionale. Ha fondato un suo brand di prodotti per trattare i capelli: il Bambookì, che sta avendo molto successo.

Instagram Kiko Nalli

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio