Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Romina Carrisi, curve perfette in costume: la figlia di Albano e Romina si mostra così

La figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato tempo fa uno scatto sui social che la ritrae in bikini, pronta a tuffarsi in acqua

Avete mai visto Romina Carrisi in bikini? La figlia di Albano e Romina Power mostra curve perfette in costume da bagno mentre si gode una vacanza al mare.

Con l’arrivo dell’estate, i social pullulano di scatti al mare. Romina Carrisi quest’anno si è già concessa una vacanza in compagnia della sua famiglia, ma non per questo il suo account Instagram è privo di scatti in costume da bagno. La figlia di Albano e Romina Power è diventata un personaggio stabile della televisione italiana da quando è entrata nel cast di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. E, secondo gli ultimissimi gossip, la figlia del celebre cantante pugliese avrebbe anche trovato l’amore dietro le quinte del programma di Rai 1.

Romina Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram

Pare infatti che Romina sia innamoratissima e che abbia voluto il nuovo fidanzato al suo fianco durante la sua festa di compleanno, svoltasi a Roma qualche settimana fa. Un party spumeggiante, a cui hanno preso parte tutti gli affetti più cari inclusa la sua famiglia. Papà Albano ha quindi conosciuto il suo nuovo fidanzato, Stefano Rastelli. Ma avete mai visto Romina Carrisi in costume da bagno?

Romina Carrisi, in costume da bagno è pazzesca: curve mozzafiato

Non si può negare la sua bellezza e neppure la sua presenza scenica. Romina Carrisi negli ultimi tempi ha fatto parlare spesso di sé, soprattutto da quando si è rincorsa l’indiscrezione di una nuova love story. Pare che tra i due ci sia una ben delineata differenza d’età: lui, che di professione è un regista e lavora dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, ha 51 anni, mentre la figlia di Albano ne ha compiuti da poco 35. Ma, nonostante a dividerli ci siano circa 14 anni, nessuno dei due sembra importarsene. Ciò che conta è essere felici e Romina lo è sicuramente.

Romina Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram

La figlia di Albano coltiva da sempre un rapporto prezioso con i suoi follower, dove condivide anche momenti della vita quotidiana. Recente è infatti il viaggio che si è concessa insieme alla mamma ominima e sua sorella Cristel, alla quale è molto legata nonostante viva in Croazia con il marito da anni ormai.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

E lo scatto che la ritrae al mare risale a qualche anno fa, quando Romina ha trascorso le sue vacanze dalla sorella in Croazia. Il mare cristallino alle spalle sembra unirsi al colore del cielo limpido, mentre la figlia di Albano emerge dalle acque con indosso un bikini nero. Tra i capelli arricciati dalla salsedine spicca anche una maschera subacquea. Romina si regge ad una scaletta d’acciaio, ma non è chiaro se abbia già fatto un tuffo o se sia in procinto di farlo. Nello scatto, Romina precisa di essere intollerante al nichel.

Pulsante per tornare all'inizio