Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Era Carmine di “Masterchef 11” e aveva conquistato tutti: ecco com’è oggi

Il finalista dell'ultima edizione di "Mastechef" dopo il programma ha continuato a inseguire il suo sogno

Carmine Gorrasi è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione di Masterchef Italia. Il più giovane tra i concorrenti dello scorso cast, ma certamente tra le menti più ambiziose in termini culinarie, senza parlare della sua creatività in cucina. Ha fin da subito, infatti, conquistato il parere dei giudici e del pubblico. Eccolo oggi com’è diventato dopo un anno dalla sua esperienza televisiva.

Carmine Gorrasi è stato tra i personaggi dell’ultima edizione di Masterchef Italia più acclamati dal pubblico. Nonostante è giovanissimo, appena 18 anni, la personalità del giovane chef si è subito contraddistinta tra il cast formato per l’edizione del 2022. E anche Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono stati folgorati dal suo talento per la cucina, credendo in lui fin dal suo primo ingresso in cucina.

Carmine Masterchef
Screenshot

Durante i casting, infatti, Carmine aveva già ottenuto tre sì e si era aggiudicato subito un posto nella nuova Masterclass. Con le settimane però le sue doti hanno continuato a palesarsi, fino all’arrivo tra i tre finalisti dell’ultima puntata, quando ha trionfato la collega Tracy. Ecco oggi com’è diventato il giovane chef e cosa fa dopo il cooking show.

Carmine Gorrasi conquista i giudici a Masterchef

Quella a Masterchef sarà sicuramente una delle esperienze più belle di tutta la sua vita, per Carmine Gorrasi. Non ancora diplomato, infatti, il giovane ha accettato la sfida di frequentare il cooking show e continuare i suoi studi, ottenendo risultati invidiabili. Soprattutto Giorgio Locatelli si è subito innamorato della sua cucina, creativa, ma allo stesso tempo essenziale e fuori le righe ricca di accostamenti insoliti, con un tocco di tradizione. Ed è per questa sua passione culinaria che il giovane si è sempre dedicato alla cucina, come autodidatta, arrivando addirittura ad essere scelto tra i finalisti dell’ultima edizione del cooking show. Ma com’è diventato oggi dopo un anno dalla sua partecipazione a Masterchef?

Carmine Masterchef
Screenshot

Il giovane chef dopo il cooking show

Dopo Masterchef, il giovane chef ha deciso di continuare a inseguire il suo sogno. Carmine Gorrasi aggiorna sempre i suoi social, dove è ancora più attivo e conta ben 11mila followers dopo la partecipazione al cooking show. Qui, pubblica spesso le sue ricette e le foto dei suoi piatti, ma anche i nuovi progetti in ambito culinario. Carmine è sicuramente cresciuto e maturato dopo l’esperienza televisiva. E non manca mai l’occasione per condividere un nuovo filmato insieme ai suoi followers, che in ogni occasione lo supportano, come hanno fatto al suo ingresso a Masterchef. Eccolo sempre con i suoi ricci e con lo sguardo attento alla sua cucina, un anno dopo la sua partecipazione:

Carmine Masterchef
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio