Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Francesco Renga e Ambra Angiolini, perché non si sono mai sposati: “Lui non…”

A distanza di anni dalla conclusione della loro bellissima storia d'amore, i fan sperano in un ritorno di fiamma: ma perché non hanno mai convolato a nozze?

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati insieme 11 anni, un lungo arco di tempo durante il quale hanno avuto due bambini. Ma i fan si chiedono perché non abbiano mai concretizzato il passo successivo, sposandosi. Ecco il motivo.

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha appassionato tantissimi italiani. Di recente, i due sono stati avvistati insieme per un weekend di famiglia, insieme ai figli Jolanda e Leonardo. Alcuni sperano in un ritorno di fiamma, altri invece si interrogano sul perché la loro storia sia terminata.

Francesco Renga Ambra Angiolini
Crediti: Ansa

A distanza di tempo da quel punto, è trapelato un retroscena che avrebbe fatto luce su un dettaglio importante della loro storia. I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di chiedersi: perché non si sono mai sposati? Ecco che cosa è successo.

Perché Ambra Angiolini e Francesco Renga non si sono mai sposati

La storia d’amore di Francesco Renga e Ambra Angiolini è durata circa 11 anni, un lungo periodo vissuto fianco a fianco e che ha spinto la conduttrice e il cantante a mettere su famiglia. Dal loro amore infatti sono nati i due figli, Jolanda e Leonardo. L’annuncio della separazione è stata una doccia d’acqua fredda per i fan della coppia, che invece avrebbero tanto sperato negli anni di vedere la bella Ambra in abito da sposa.

Francesco Renga Ambra Angiolini
Crediti: Ansa

La coppia, però, non ha mai organizzato le nozze e ha spiegato il perché nel corso di un’intervista de Le Iene, realizzata molti anni fa. Il loro amore è stato forte e oggi vanno ancora d’accordo, anche per amore dei figli. In una di quelle interviste doppie realizzate dal programma in onda su Italia 1, tempo addietro Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno risposto ad una domanda scomoda sul mancato matrimonio. In risposta, Francesco Renga ha dichiarato: “Non c’è stato il tempo“. Ambra Angiolini, però, ha rincarato la dose sottolineando un altro dettaglio chiave: “No, non me l’ha mai chiesto”. Pare quindi che Renga non abbia mai chiesto in sposa l’attrice.

Francesco Renga Ambra Angiolini
Le Iene

Ecco perché non hanno mai organizzato le nozze. La separazione, poi, è stata difficile da mandar giù. In un’intervista con Vanity Fair, Ambra Angiolini ha raccontato: “In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. La verità è che non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono finita in depressione, nella fogna delle fogne. Era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme“.

Pulsante per tornare all'inizio