Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Gf Vip, Oriana Marzoli: prima e dopo la chirurgia

E' entrata nella Casa del reality show movimentando le acque e, inizialmente creando scompiglio nella routine del bell'Antonino. Scopriamo qualche curiosità sull'influencer venezuelana

Oriana Marzoli è la gieffina che sta facendo impazzire gli uomini della Casa del Grande Fratello Vip. Ad essere rimasto totalmente affascinato dall’influencer venezuelana è stato Antonino Spinalbese. Altrettanto interessante è il ‘prima ed il dopo’ di Oriana Marzoli, un confronto che ha invaso il web.

Per Oriana Marzoli sono ore incandescenti queste nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrnte del reality show ha avuto da poco un acceso scontro con Micol Incorvaglia, sorella di Clizia nonché ex gieffina. Alla base vi è indubbiamente una differenza caratteriale a tal punto da non riuscire a trovare il giusto incastro. Micol critica il rapporto d’amicizia – ai suoi occhi non sincero – tra l’influencer venezuelana e Antonella. Il fatto che le due donne siano improvvisamente diventate amiche sembra per la Incorvaia un rapporto ‘di strategia’. Ci si ricambia la moneta con la stessa critica rivolta dalla Marzoli al rapporto amichevole tra Micol e Giaele. Ovviamente, il recente astio tra le due donne ha coinvolto tutta la Casa e, non ci sano dubbi, ma sarà probabilmente motivo di discussione nella prossima puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini.

Oriana del "Gf Vip"
Google

Altrettanto interessante è l’alchimia che si è venuta a creare tra Oriana e Antonino Spinalbese. Tra i due c’è stato un avvicinamento e lo stesso gieffino si è definito preso dall’influencer venezuelana. Insomma, Oriana è entrata a far parte delle dinamiche del reality show e non è un caso che è oggi uno dei nomi più cliccati sul web. Cosa avrà mai attirato il lettore? L’aspetto fisico di qualche anno fa della Marzoli.

Oriana Marzoli
Google

Il ‘prima ed il dopo’ di Oriana Marzoli

Oriana è la gieffina che ha fatto letteralmente girare la testa ai concorrenti del loft di Cinecittà. Il suo carattere così esuberante e la bellezza sud americana non è passata inosservata né ai gieffini e né al pubblico a casa. Già nota alla tv spagnola, Oriana è cambiata parecchio nel corso degli anni e, nonostante abbia sempre negato, sarebbero diversi i ritocchi chirurgici ai quali si è sottoposta.

Oriana Marzoli, prima e dopo
Google

Come riporta il sito di gossip di TeleCinco, Oriana Marzoli avrebbe ammesso soltanto di essersi rifatta il seno andando incontro a ben interventi chirurgici e di aver fatto ricorso all’acido ialuronico per rimpolpare le labbra. In quanto al fisico la concorrente del Gf Vip sostiene che sia frutto di predisposizione genetica e duro lavoro in palestra. Nessun ritocco nemmeno al naso o agli zigomi, sostiene. “La verità è che mi sono operata solo al seno, perché quando ho iniziato televisione era piatto. Sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi più donna”, ha raccontato sul suo canale MTMAD. Tuttavia ad aver invaso il web è il confronto tra il ‘prima ed il dopo’, il quale per alcuni porta a sostenere che vi sia stato anche qualche altro ritocco estetico.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio