Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Beautiful, che fine ha fatto l’attrice che interpretava Caroline Spencer? Oggi sposata con lei

Il pubblico della soap opera ricorderà la prima moglie di Ridge Forrester interpretata da Joanna Johnson: ma che fine ha fatto l'attrice? Cosa fa oggi?

Il pubblico di Beautiful ricorderà il personaggio di Caroline Spencer, la prima moglie di Ridge Forrester. Ma che fine ha fatto la sua interprete, Joanna Johnson?

Chi ha seguito Beautiful sin dall’alba dei tempi saprà che, oltre a Taylor e Brooke, Ridge Forrester ha avuto un altro grande amore: il suo nome è Caroline Spencer. Ma che fine ha fatto l’attrice che l’ha interpretata? La soap opera americana ha abituato i telespettatori a diversi colpi di scena e clichè e se c’è una regola che gli autori seguono fedelmente è che nessun personaggio lascia davvero lo show. Sia perché può tornare utile riesumare alcune storyline, sia perché è possibile effettuare recasting anche di personaggi amatissimi. L’ha dimostrato il personaggio di Ridge Forrester, in principio interpretato da Ronn Moss e poi sostituito da Thorsten Kaye.

Joanna Johnson
Caroline Spencer in Beautiful

E un tempo, oltre a Brooke e Taylor, Ridge ha avuto un altro grande amore: Caroline Spencer, interpretata da Joanna Johnson. I telespettatori della soap opera hanno appreso che questo personaggio è morto, ma sarà davvero così? E che fine ha fatto l’attrice che la interpreta?

Che fine ha fatto Joanna Johnson, Caroline Spencer in Beautiful

Il pubblico di Canale 5 ricorderà il tempo in cui Caroline Spencer è stata la prima donna a sposare Ridge Forrester. La loro storia d’amore è iniziata in modo turbolento, poiché Caroline era legata al fratello di Ridge, Thorne. Così come lo stilista aveva una storia con Brooke, che all’epoca era anche in attesa del loro primo figlio (poi perso). Dopo un litigio fisico con il fratello, Thorne l’ha perdonato e Ridge ha potuto sposare Caroline con un peso in meno sulla coscienza.

Joanna Johnson
Caroline Spencer in Beautiful

Ma il matrimonio non è durato a lungo, questa volta non a causa di un tradimento, ma perché Caroline ha scoperto di essere gravemente malata. La donna è morta tra le braccia del suo amato a causa della leucemia, ma non prima di aver chiesto a Brooke e Taylor di vegliare su Ridge. Ma che fine ha fatto la sua interprete, Joanna Johnson?

Caroline Spencer in Beautiful
Caroline Spencer in Beautiful

Dopo la parentesi in Beautiful, l’attrice si è concessa un’altra esperienza nel mondo dello spettacolo, questa volta dietro le quinte lavorando come sceneggiatrice e produttrice televisiva. Ad esempio ha lavorato alla sceneggiatura di Hope&Faith uscita nel 2003. In seguito ha collaborato a Make It or Break It – Giovani campionesse, Fairly Legal ed Emily Owens. Lato sentimentale, Joanna Johnson oggi è sposata con Michelle Agnev: le due sono anche mamme di due figli.

Pulsante per tornare all'inizio