Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

“La gioia è tanta”, Rocío Muñoz Morales spiazza con il lieto annuncio

L'attrice e showgirl spagnola ha condiviso la felice notizia sui social: ecco le sue parole

Grandi novità in arrivo per Rocío Muñoz Morales, che ha deciso di rendere partecipi i propri fan di un altro lieto evento. La showgirl madrilena ha condiviso sui propri social un emozionante post, sganciando l’inaspettato progetto in arrivo: ecco cosa è accaduto.

Rocío Muñoz Morales è ormai una delle showgirl più amate in Italia. Legata ormai da ormai undici anni a Raoul Bova, ha consolidato il legame con il sex symbol nostrano con la nascita delle due figlie Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. I due hanno inoltre condiviso il set nella fiction Giustizia per tutti, rimandata per diverso tempo ma approdata lo scorso maggio in prima serata su Canale 5. Insomma, l’attrice spagnola ha raggiunto diversi traguardi nel corso della sua vita e, di recente, se n’è aggiunto un altro.

Rocío Muñoz Morales lieto annuncio sui social (Credits: Teresa Comberiati) - Velvetgossip
Rocío Muñoz Morales lieto annuncio sui social (Credits: Teresa Comberiati) – Velvetgossip

Sul proprio profilo Instagram da oltre 600 mila follower, infatti, la madrina della 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha condiviso un lietissimo annuncio. Non sono mancati i commenti favorevoli da parte dei fan, che la seguono ininterrottamente da anni. Il post, che ha ricevuto un gran numero di like e interazioni, ha coinvolto anche un volto noto dello spettacolo italiano, nonché grande amico della showgirl madrilena: Alberto Matano. Ecco di cosa si tratta.

Rocío Muñoz Morales, l’emozionante annuncio spiazza i fan: la gioia è incontenibile

L’estate appena trascorsa, Rocío Muñoz Morales ha infuocato i social grazie agli scatti condivisi sul suo profilo, in particolare al fianco di Raoul Bova. Nonostante le malelingue li vedano perennemente in crisi, i due si mostrano più affiatati che mai. Dal canto suo, la showgirl ha ammesso sul legame con il compagno: “Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore.” E, sulle mancate nozze, ha precisato: “Un’unione come la nostra, cementata da due figlie, è già perfetta“. Insomma, se l’amore sembra procedere per il meglio, lo stesso si può dire anche per la carriera, compresa la sua attività di scrittrice. Ebbene, l’attrice madrilena è in procinto di far uscire il suo secondo romanzo, Dove nasce il sole.

Rocío Muñoz Morales lieto annuncio sui social (Credits: Rocío Muñoz Morales/ Instagram) - Velvetgossip
Rocío Muñoz Morales lieto annuncio sui social (Credits: Rocío Muñoz Morales/ Instagram) – Velvetgossip

Dopo aver l’uscita del suo esordio nel mondo dell’editoria, Un posto tutto mio, edito Sonzogno in piena pandemia, Rocío Muñoz Morales ha deciso di dedicarsi nuovamente alla sua attività di scrittrice. E proprio in occasione della presentazione del libro, è stata sostenuta dall’amico Alberto Matano, che ha avuto modo di accompagnarla all’evento. Sui social, la showgirl ha annunciato con grande felicità: “È difficile spiegare con parole la mia emozione in questo momento. Questo romanzo significa tantissimo, è un pezzo del mio cuore, la mia parte più intima, più vera, più segreta di me. Per questo sono immensamente felice di poterlo condividere con voi. La gioia è tanta… oltre la curiosità di sapere se arriverà anche nel vostro cuore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio