Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie più sexy che mai: minigonna, calze nere e gambe lunghissime in primo piano

Sta circolando in rete una fotografia della cantante, che si è mostrata sensualissima

Elodie si è mostrata sempre più sensuale in una fotografia che sta ormai facendo il giro del web: eccola, bellissima, in questo selfie!

Lei è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. E’ stata legata sentimentalmente – com’è ormai noto – al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Elodie (fonte: instagram)
Elodie (fonte: instagram)

Cos’ha postato recentemente la bella Elodie? Lo scatto sta infatti facendo il giro della rete ed è ormai diventato virale!

Elodie appare così e lascia senza parole i fan

Prontissima per i suoi nuovi e intensi progetti lavorativi, la cantante è apparsa sensualissima sui suoi profili social. Lo scatto è infatti stato pubblicato sulle sue Instagram stories, e ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers. Dopo aver visto l’iconica fotografia con la collega Joan Thiele (con cui ha avviato una proficua collaborazione), è apparso un selfie allo specchio della magica Elodie.

La cantante ha infatti indossato un semplice maglioncino con la scritta Vogue, una minigonna e calze nere velatissime: l’outfit è molto casual, ma non nasconde affatto la sensualità dell’artista che è ormai una delle più amate del panorama musicale italiano. I fan non hanno infatti fatto a meno di notare le sue gambe chilometriche, che hanno evidenziato la sua sinuosità e femminilità.

Elodie (fonte: instagram)
Elodie (fonte: instagram)

Non sono ovviamente mancati i suoi numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua intramontabile bellezza. Sono infatti sempre tanti i loro commenti, che hanno tutti per oggetto la meraviglia che lei è capace di donare agli occhi di tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto.

La brillante carriera di Elodie

Nata a Roma nel 1990, la bella artista ha sempre avuto una smisurata passione per la musica e per il mondo dello spettacolo. La giovane raggiunta la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato la giusta notorietà e che l’ha fatta diventare amatissima dal grande pubblico italiano. Da quella esperienza, la sua carriera è sempre stata in ascesa.
Si sono così susseguite le sue numerose hit di successo, migliaia di album venduti e concerti sold out che riescono sempre ad attirare l’attenzione dei numerosi suoi ascoltatori. Sempre più attiva sui social, la cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

E’ stato di recente pubblicato il suo nuovo album

Continuano intanto i progetti lavorativi di Elodie, che ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo disco. Lo ha fatto sul suo profilo social ufficiale, condividendo con tutti la sua gioia. I fan sono chiaramente al settimo cielo e non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova musica, che farà senz’altro breccia nei loro cuori e nelle loro orecchie.
La cantante – che ha raggiunto la popolarità grazie al talent show Amici – è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua intramontabile bellezza che per il suo incredibile talento.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio