Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Daniele Dal Moro, ricordate la sua ex? Bellissima del Grande Fratello

Oggi il gieffino è un concorrente del GF Vip e continua la sua avventura nella casa di Cinecittà

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti più apprezzati della nuova edizione del GF Vip. Il suo percorso, infatti, continua da più di tre mesi e il pubblico sembra sostenerlo. Questa volta però l’esperienza a Cinecittà gli ha dato solamente solide amicizie, ma per l’amore c’è ancora da attendere. Ve la ricordate la sua ex conosciuta proprio al Grande Fratello? Ecco chi è.

Il percorso di Daniele Dal Moro all’interno della casa del GF Vip continua tra alti e bassi. Spesso il gieffino è infatti al centro della polemica, ma il pubblico lo sostiene e questo è l’importante. Questa volta però la casa di Cinecittà non ha portato l’amore al modello rispetto la scorsa partecipazione. Ricordate la sua ex fidanzata? Si sono conosciuti al Grande Fratello.

Daniele Dal Moro GF Vip
Daniele Dal Moro GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Daniele Dal Moro sta proseguendo la sua avventura al GF Vip, seppur non manca qualche discussione con i suoi coinquilini. In particolare, Oriana Marzoli con il quale il modello non sembra proprio andare d’accordo. Al contrario, con Wilma si è invece creata una perfetta sintonia, che da parte della donna sembra quasi sia un trasporto sentimentale più importante. Eppure, l’influencer resta single. Nonostante in molti pensavano che questa nuova partecipazione al GF Vip gli potesse portare l’amore. Daniele Dal Moro ci ha provato in più occasione a trovare la sua fidanzata in tv. Prima nel 2016 quando ha corteggiato Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e qualche anno più tardi dopo il Grande Fratello nei panni di tronista. Ma nemmeno quest’ultima esperienza è stata più fortunata della precedente. Solo la partecipazione al reality per la prima volta nella versione nip era riuscito a fargli conoscere una donna di cui si è innamorato, seppur lentamente. Ecco chi è stata la fortunata e come è nata la storia tra i due.

Chi è Martina Nasoni, l’ex di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro durante la sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso aveva conosciuto quella che adesso è la sua ex fidanzata, tra le storie più importanti che ha avuto. Stiamo parlando di Martina Nasoni. I due si sono conosciuti proprio al GF. Lei è stata subito molto presa dall’ex tronista, che invece l’ha un po’ tenuta sulle spine prima di lasciarsi andare ai suoi sentimenti. I due hanno continuato a frequentarsi dopo il reality, che è stata proprio la Nasoni a vincere. Nonostante il sentimento però i due hanno deciso a un certo punto di mettere fine alla loro relazione a causa di alcune incompatibilità incolmabili.

Daniele Dal Moro GF Martina Nasoni
Daniele Dal Moro GF, foto Instagram – VelvetGossip

Adesso i due sono però ancora ottimi amici. E anche se spesso si è parlato di un possibile ritorno di fiamma, in realtà, i due ex coinquilini non si sono mai dati una seconda possibilità. Martina Nasoni, nonché la protagonista della canzone di Irama, La ragazza con il cuore di latta, cerca di mostrare il suo sincero sostegno a Daniele anche durante questo suo nuovo percorso al GF Vip. L’influenzar, infatti, ha mandato anche un messaggio di auguri durante le festività natalizie al suo ex fidanzato, che Alfonso Signorini ha mostrato in casa. Chissà se un giorno tra di loro possa di nuovo scoccare la scintilla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio