Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Mi è esplosa la pancia…”: ex di Uomini e Donne sotto choc

L'ex tronista ha sorpreso tutti i suoi followers con un annuncio inaspettato

Uomini e Donne continua la sua messa in onda, ma non mancano anche all’esterno del programma ogni volta tantissimi ex protagonisti che animano la scena del gossip italiano. Proprio una delle ex troniste del dating show condotto da Maria De Filippi ci ha tenuto ha fare un importante annuncio che ha lasciato un po’ i followers sorpresi. Ecco di chi si tratta e cosa avrebbe detto al pubblico.

Sophie Codegoni Uomini e Donne
Sophie Codegoni, foto Screenshot – VelvetGossip.it

Tra le ex troniste di Uomini e Donne degli ultimi anni spicca senza dubbio il nome di Sophie Codegoni. Il percorso dell’influencer è stato abbastanza breve, ma intenso. La modella ha abbandonato lo studio di Canale 5 insieme a Matteo Ranieri, ma il loro amore all’esterno del programma non è durato quanto pensavano. L’influencer ha così trascorso un periodo da single in cui si è concentrata solamente sulla sua carriera, fino al suo ingresso al GF Vip. Durante l’ultima edizione andata in onda, infatti, l’ex tronista ha conosciuto Alessandro Basciano, entrato a percorso già avviato. Tra i due è nata subito una forte sintonia, che non ci ha messo molto a trasformarsi in qualcosa di più importante. L’amore è così arrivato a poco a poco, fino a palesarsi ufficialmente quando è scoccato anche il primo bacio tra i due. I due ex gieffini hanno così continuato la loro storia anche all’esterno del reality, fino a inaugurare un vero e proprio nuovo capitolo di vita insieme. Sophie Codegoni, infatti, è ormai incinta da qualche mese, dopo aver ricevuto direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia una proposta di matrimonio proprio dal suo compagno. Ma in questi giorni, mentre si gode la sua gravidanza, l’influencer aha fatto un inaspettato annuncio sui suoi social. Ecco cosa ha detto.

Sophie Codegoni sorprende i followers: la dichiarazione inattesa

L’ex tronista di Uomini e Donne continua a vivere la sua gravidanza circondata da tutto l’amore dei suoi cari, ma anche dei suoi followers. Sophie Codegoni, infatti, tiene sempre aggiornato il suo pubblico su ogni novità che riguarda questo magico periodo che sta vivendo, ma anche sui cambiamenti che il suo corpo sta apportando. “Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto”, ha dichiarato una di queste mattine la Codegoni. Infatti, l’ex tronista ha spiegato di come si sia svegliata con la pancia circa due volte più grande del giorno prima e che probabilmente la bambina aveva cambiato posizione. Per questo, era giustificato il suo cambiamento fisico.

Sophie Codegoni incinta
Sophie Codegoni, foto Instagram – Velvetgossip.it

Solo qualche settimana fa, Sophie Codegoni ha dovuto concedersi un controllo in più in ospedale dopo che le era stato riscontrato un rene infiammato e dilatato, che l’ha costretta a un breve ricovero. Questo per la posizione precedentemente assunta dalla bambina. Adesso però Sophie Codegoni sta molto meglio e anche la sua piccola sembra essere in buona salute. Proprio in questi giorni sono anche riusciti a vedere lei e il suo compagno finalmente il viso della bimba. Ma a chi somiglierà? Ancora molto presto per dirlo. Quel che è certo è che la nuova arrivata in casa Codegoni-Basciano si chiamerà Celine e i suoi genitori non vedono l’ora di conoscerla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio