Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore choc: Stefania torna, chi sceglie tra Marco e Federico

Il Paradiso delle Signore, arriva la resa dei conti per Stefania: chi sceglierà tra Marco e Federico?

Manca sempre meno al finale di stagione de Il Paradiso delle Signore.  Il settimo capitolo dell’amatissima soap di Rai Uno sta per volgere al termine: le riprese si sono concluse a fine gennaio e le puntate dovrebbero andare in onda fino a maggio. Ma cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da questa conclusione?

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, la scelta di Stefania – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

I colpi di scena saranno tantissimi e, in particolare, riguarderanno Stefania. Come sappiamo, la ragazza ha lasciato Milano col suo fidanzato Marco, dopo che quest’ultimo ha ottenuto un lavoro negli Stati Uniti. La coppia ha iniziato una nuova vita oltreoceano, ma, improvvisamente, un gesto inaspettato cambierà tutto.

A grande sorpresa, Marco torna in Italia senza la sua Stefania e senza specificare i motivi della separazione. Al suo ritorno a Milano, però, il ragazzo appare inquieto e triste: è successo qualcosa con la sua metà? A indagare ci pensa la sua ex, Gemma, che vedrà in questa presunta crisi di coppia la possibilità di riavvicinarsi al sua ex. Una crisi di coppia dietro la quale potrebbe esserci Federico Cattaneo... Quali saranno i risvolti di questo interessante triangolo amoroso? Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Il Paradiso delle Signore, Stefania divisa tra Marco e Federico: colpo di scena in arrivo

Una sorpresa che ha letteralmente sconvolto i telespettatori de Il paradiso delle signore. Marco è tornato a Milano senza Stefania, dopo che aveva quasi rinunciato a volare in America per restare con lei. Qual è il motivo? I due si sono lasciati? Il nipote di Adelaide non ha svelato nulla in merito, ma le ipotesi (alcune choc) sono tante.

stefania il paradiso delle signore
La scelta di Stefania ne Il paradiso delle signore – credits Raiplay (Velvetgossip.it)

C’è chi è convinto che, dietro la separazione dei due innamorati, potrebbe esserci proprio Federico, l’ex fidanzato di Stefania. Quest’ultima ha ricevuto da lui una lettera, attraverso cui il ragazzo ha espresso i suoi sentimenti per lei, mai passati. Una lettera che, però, Stefania non ha mai mostrato al suo compagno… Marco avrà letto la missiva di nascosto e sarà andato su tutte le furie?

Quel che è certo è che se da un lato Marco è tornato in Italia visibilmente amareggiato, dall’altro Stefania appare serena e piena di entusiasmo in America. Il suo lavoro procede a gonfie vele e il tour la tiene super impegnata, ma siamo certi che non c’è altro? La Colombo non sembra sentire la mancanza del suo promesso sposo e, secondo molti, potrebbe esserci proprio la zampino di Federico, che, ricordiamolo, si trova anche lui in America. Ci sarà un riavvicinamento tra i due?

Come riporta Lanostratv.it,  Grace Ambrose, l’attrice che interpreta Stefania, ha mostrato alcuni scatti nel corso degli ultimi giorni di riprese della soap. Ciò lascia presagire che il suo personaggio farà ritorno ben presto nella serie e, quindi, a Milano. Tornerà per recuperare il suo amore con Marco o ci sarà la rottura definitiva? Al momento le anticipazioni non rivelano altro, ma il finale di stagione si preannuncia scoppiettante. Continuate a seguirci per tutte le news.

 

Pulsante per tornare all'inizio