Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loretta Goggi non si trattiene e sbotta: lo sfogo in diretta improvviso

Loretta Goggi non è riuscita a frenarsi e, presa dall'emozione, si è lasciata andare a uno sfogo sentito in diretta: ecco cosa è successo

Non conosce crisi il successo di Loretta Goggi, che di recente è tornata in onda con Benedetta Primavera, il suo nuovo programma. Per la prima volta dopo molto tempo, la celebre cantante e artista si è cimentata nuovamente alla conduzione di uno show tutto suo, il cui titolo richiama la sua nota hit. Per la celebre giudice di Tale e Quale Show, dunque, si tratta di un ritorno in grande stile, ricco di numerose aspettative. E, come ci si potrebbe aspettare, fonte di grande agitazione per l’artista.

Loretta Goggi sfogo, ecco cosa ha detto
Ecco cosa è successo in diretta a Loretta Goggi (ANSA) – Velvetgossip.it

Nel corso di una delle ultime puntate de La vita in diretta, il seguitissimo talk show condotto da Alberto Matano, Loretta Goggi ha presenziato in qualità di ospite. Nello studio di Rai Uno, la cantante ha avuto modo di presentare la trasmissione, venendo accolta con tutti gli onori del caso. “Faccio una cosa che non faccio mai, mi alzo“, così Matano l’ha accolta nel suo studio, dimostrando tutto il suo rispetto verso la collega.

Nonostante al debutto della prima puntata abbia convinto tutti, Loretta Goggi non ha nascosto una certa emozione. Ai microfoni del talk show pomeridiano di Rai Uno, infatti, si è lasciata andare ad un sentito sfogo: ecco le sue parole.

Loretta Goggi non si trattiene in diretta: lo sfogo nello studio di Alberto Matano

Di recente, Loretta Goggi ha fatto ritorno al timone di una trasmissione tutta sua, ovvero Benedetta Primavera. Se la prima puntata sembra essere stata ben accolta, la celebre artista nostrana si è mostrata particolarmente in ansia per il secondo appuntamento. Almeno, questo è stato ciò che ha ammesso nello studio de La vita in diretta, in cui Alberto Matano l’ha recentemente accolta. Il conduttore le ha difatti domandato apertamente: “Dopo l’ansia della prima puntata, ora si va in discesa e sei più tranquilla, vero?

Loretta Goggi si sfoga: le sue parole
Lo sfogo di Loretta Goggi: cosa ha detto in diretta (ANSA) – Velvetgossip.it

Per la seconda puntata non sono per niente emozionata infatti!“, ha replicato ironicamente la diretta interessata, che invece si è mostrata particolarmente agitata. Come è noto, infatti, la seconda puntata è sempre “la prova del nove” e chi vanta una carriera ultradecennale come Loretta Goggi lo sa bene! E infatti, la diretta interessata ha poi proseguito, raccontandosi a ruota libera ai microfoni di Alberto Matano, dimostrando di sapersi ancora emozionare, nonostante la sua lunga carriera alle spalle.

È veramente una faticaccia preparare lo show e poi, diciamoci la verità, io ho una certa età – ha poi ironizzato Loretta Goggi, facendo appello alla sua proverbiale verve, per poi precisare – C’è l’amore, c’è la voglia di fare, ma è pesante“. In effetti, per l’artista nostrana si è trattato di un ritorno alle origini, che le ha permesso di cantare per la prima volta dopo tredici anni.

Loretta Goggi torna a cantare Maledetta Primavera

In molti, compreso lo stesso Matano, hanno poi sognato di sentirle intonare nuovamente la sua Maledetta Primavera, che proprio quest’anno soffia 42 candeline. E, nonostante le ritrosie e le difficoltà connesse al celebre brano, legato al ricordo della storia d’amore con Gianni Brezza (scomparso nel 2011), alla fine Loretta Goggi ha accontentato i fan nel secondo appuntamento dello show. Pochi giorni prima aveva ammesso, in merito alla possibilità di tornare ad intonare la hit: “Se serve perché è funzionale al racconto la canto, ma io voglio essere la Loretta di oggi“. Ma è chiaro che la Goggi di oggi sia comunque imprescindibile dal ricordo del passato, come dimostra la standing ovation ricevuta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio