Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Gemma Galgani sfrattata da casa? Tutta la verità

Dopo la battuta di Tina Cipollari a Uomini e Donne, si infittisce il mistero sulla casa di Gemma Galgani. La dama è stata sfrattata?

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese è spesso al centro dell’attenzione nel dating show per la sua longeva presenza, ma non solo. Infatti, spesso è anche protagonista di feroci battibecchi con Tina Cipollari, quella che ormai è considerata la sua “acerrima nemica”. E sarebbe stata proprio l’opinionista a lanciare un pettegolezzo, che è un po’ un’insinuazione sulla situazione economica della Galgani. Ecco perché Gemma sembrerebbe essere stata sfrattata da casa e tutta la verità.

Gemma Galgani sfratto verità
Gemma Galgani tutta la verità sullo sfratto, foto Screenshot – VelvetGossip

Un nuovo mistero aleggia intorno alla protagonista indiscussa del trono over. Pare, infatti, che mentre Gemma Galgani prosegua la sua avventura a Uomini e Donne, con tante novità, non mancano anche spiacevoli eventi nella sua vita quotidiana. La dama torinese dopo tanti anni trascorsi a Roma, infatti, è recentemente tornata nella sua Torino, che tanto ama e dove è cresciuta. Nel frattempo, sta proseguendo il percorso nel dating show che gli ha portato un nuovo flirt. Questa volta il fortunato si chiama Silvio e la loro relazione sembra già sia finita più volte al centro della discussione. E sarebbe stata proprio la conoscenza con il nuovo cavaliere ad aver sollevato un nuovo pettegolezzo sulla vita privata di Gemma Galgani.

Gemma Galgani ha dovuto lasciare il suo appartamento? Ecco cosa è successo veramente

A lanciare lo scoop sarebbe stata Tina Cipollari, che si sarebbe lasciata andare a una battuta particolare che avrebbe subito fatto pensare che la dama sarebbe stata sfrattata di casa. Si avvicina, infatti, la notte di passione tra Gemma e Silvio. I due si sono dati appuntamento e adesso manca poco al loro incontro. Mentre la coppia definisce tutti i dettagli della loro notte di passione sembra essere ancora incerto il luogo del loro appuntamento. La Galgani ha spiegato di non poter ospitare il cavaliere per l’eccessiva presenza di scatoloni nella sua casa e Tina Cipollari avrebbe colto l’occasione per una velata frecciatina. L’opinionista, infatti, avrebbe fatto capire al pubblico che in realtà la dama era stata sfrattata dal suo appartamento. Ma le verità sembra essere un’altra.

Gemma Galgani trasloco
Gemma Galgani impegnata con gli scatoloni, foto Screenshot – VelvetGossip

Gli scatoloni nella casa di Gemma Galgani non sembrano essere simbolo di un recente sfratto, bensì di una notizia molto più lieta. La dama torinese, infatti, pare che abbia cambiato appartamento e sia ancora alle prese con il trasloco. D’altronde essendo sola, la protagonista del trono over cerca di prendersi i giusti tempi per il grande cambiamento che l’attende. Proprio per questo motivo, la notte di passione tra lei e Silvio non potrà essere a casa sua, ma in qualche altro luogo. Il cavaliere comunque non si tira indietro nemmeno di fronte alle possibili difficoltà e vuole andare dritto al punto. La frequentazione tra i due protagonisti del dating show sembra proseguire a gonfie vele. Nonostante le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gemma non cede e continua a dimostrare forte interesse nei confronti di Silvio. Sarà lui quello giusto? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio