Indiscrezioni & Social

Diletta Leotta: in che modo sceglierà il nome della bambina

Manca sempre meno alla nascita della figlia e, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ecco cosa ha rivelato

Diletta Leotta è al nono mese di gravidanza e manca sempre meno alla nascita della prima figlia. La conduttrice di Dazn è in Sicilia, e si gode le sue vacanze. Intervista da La Gazzetta dello Sport, la Leotta ha voluto spiegare in quale modo sceglierà il nome della bambina. 

Per prepararsi al meglio alla nuova vita da mamma che l’attende, Diletta Leotta ha condotto, a partire da metà Giugno, il podcast Mamma Dilettante. In questo contesto, i diversi VIP intervistati hanno avuto modo di parlare della loro esperienza da genitore, cercando di dare qualche suggerimento alla conduttrice.

Diletta Leotta
Diletta Leotta. Crediti: Instagram/dilettaleotta- velvetgossip

Ospite dell’ultima puntata, è stata Michelle Hunziker, madre di tre figlie e recentemente diventata nonna. Proprio la showgirl di origini svizzere, oltre a raccontare la sua esperienza da genitore, cercando di dare qualche suggerimento alla conduttrice, avrebbe promesso alla Leotta di accompagnarla in sala parto quando sarà il momento. Il podcast che ha conquistato un notevole pubblico social, ha visto anche il volto del futuro papà della bambina, ovvero Loris Karius, padre della bambina. Il portiere del Newcastle ha raccontato come si vede nel ruolo di padre, immaginandosi “fico” ma geloso. L’arrivo di una figlia darà un nuovo ritmo alla vita dei genitori e, a proposito della piccola Karius, Diletta Leotta ha raccontato un particolare dettaglio di recente, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Diletta Leotta, sul nome della figlia: la dichiarazione

La nuova vita della Leotta si appresta ad iniziare e, la conduttrice non ha potuto fare a meno di esprimere la sua emozione per quello che presto la attenderà. A tal proposito ha raccontato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in che modo sceglierà il nome della figlia. Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto”.

Leotta
Leotta. Crediti: Instagram/dilettaleotta – velvetgossip

Un istinto materno, che dà valore al primo legame tra una madre e la propria figlia. Sarà dunque il loro primo sguardo a determinare quale nome avrà la piccola. Dopo il parto, l’idea della conduttrice è quella di tornare a lavoro il prima possibile. Difatti ha dichiarato: “Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla. Ma non solo! La conduttrice ha anche affrontato l’argomento su come cambierà la percezione di Diletta agli occhi dei tifosi: Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico”. Ma ora, ad attendere sarà proprio il nome che Loris e la stessa conduttrice daranno alla figlia. Inizialmente, Diletta, aveva espresso il desiderio di chiamarla come la madre, Ofelia, ma i piani sembrerebbero cambiati. E c’è di più! Pare che la bambina potrebbe nascere proprio il giorno del compleanno della Leotta. Una coincidenza che potrebbe ancor più rendere intenso il momento in cui verrà scelto il nome.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio