Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: “Emma Marrone ha preso in braccio Santiago”

Fanno per finta o davvero? è questa la domanda che si sono posti i telespettatori qualche tempo fa, durante l’abbraccio fra Emma Marrone e Belen Rodriguez davanti alle telecamere del programma tv Tu si que vales. Le due donne sono state per lungo tempo “nemiche” e non avrebbe potuto essere altrimenti, dal momento che la showgirl argentina ha praticamente “soffiato” l’uomo (il buon Stefano De Martino) alla rocker pugliese. E quel gesto affettuoso a favor di telecamere ha fatto scalpore, ma anche suscitato legittimi dubbi. Adesso ci pensa la Rodriguez a mettere le cose in chiaro dalle pagine del settimanale Gente, aggiungendo un racconto che ha del sorprendente.

Prima hanno chiesto a me – spiega la Rodriguez – se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato“. Sono state da sole per un’ora circa, hanno parlato con calma e schiettezza: “Non siamo diventate amiche – ammette Belen – ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui“. Parabola significa che l’amore, quando arriva, arriva. E diventa subito più forte di tutto il resto.

Emma è stata comprensiva. Del resto, quella è ormai una vicenda metabolizzata del tutto (o quasi, qualche piccolo segno è destinato a restare). E a un tratto ha fatto qualcosa che Belen non avrebbe mai, mai, mai potuto immaginare: “Ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo“. Che altro aggiungere?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio