Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lindsay Lohan, fidanzato russo per la “cattiva ragazza” dello showbiz

Negli anni ha abituato i suoi fan a colpi di testa, capricci, ricoveri in rehab e repentine fughe. Dopo qualche mese di silenzio l’ex bambina prodigio della Disney si lascia fotografare con il nuovo fidanzato, un 22 russo bello e miliardario.

 

Lui è un ereditiere affascinante, giovane e ricchissimo. Il padre possiede aziende per milioni e milioni di dollari. Lindsay Lohan lo avrebbe “accalappiato” da quattro mesi fa e per lui avrebbe cambiato il suo tanto discusso stile di vita. Il fortunato è il ventiduenne Egor Tarabasov, vive e lavora a Londra dove la Lohan si è trasferita perché ormai Los Angeles non faceva più per lei e tra i suoi progetti per il futuro c’è quello di avviare la sua prima grande società immobiliare.

030816-lindsay-lohan-instagram-3

La ventinovenne Lindsay sarebbe pazza di lui e da quando lo conosce, quattro mesi appunto, avrebbe smesso di darsi alla pazza gioia ogni notte, di bere alcol fino a mattina, di lasciarsi fotografare sbronza o senza biancheria intima. Addirittura su Instagram ha postato una loro foto e poi si è lasciata andare ad una dichiarazione: “Amo quest’uomo”. All’anulare sfoggia un grosso solitario: che sia un pegno d’amore?

Galeotto è stato un incontro favorito da amici comuni. Dopo ci sono stati lunghi pomeriggi insieme, serate passate in locali discreti, poi a Natale lui è volato con lei a New York per conoscere la famiglia di Lindsay. Inutile dire che la mamma Dina, da molti accusata in passato di sfruttare la figlia per finire sotto i riflettori, si è detta felicissima per questa storia d’amore e ha dato la sua benedizione.

lindsay

Soprattutto la signora Dina ha notato come la figlia si sia lasciata influenzare positivamente da questo ragazzo che la ricopre di attenzioni e sa colmare quell’esigenza di affetto che la Lindsay ha sempre dimostrato. Grazie alla sua presenza “Lilo” ha ripreso a lavorare seriamente: oggi sta girando un film intitolato “The Shadow Within” in cui interpreta una investigatrice privata che indaga sulla morte dello zio e si presenta puntuale sul set con tutte le battute imparate a memoria.

Sembrano lontani i tempi in cui non si arrivava proprio agli studi cinematografici, oppure collassava durante una ripresa, o addirittura si dimenticava le battute costringendo il regista a battere decine di ciak. E’ stata anche protestata in passato per questo suo atteggiamento negligente e niente affatto professionale.

Per di più a Egor pare non importare nulla del suo burrascoso passato amoroso che va dalle avventure con colleghi come il “bad boy” Wilder Valderrama, attualmente fidanzato con Demi Lovato, Aaron Carter, fratello di Nick dei Backstreet Boys e quella tormentatissima durata due anni con la dj Samantha Ronson.

Visto che questa sembra essere una storia seria, è probabile che Lindsay rimanga a vivere a Londra e che presto si trasferisca da lui. Che l’amore per questa ragazza dalle mille vite finalmente giri per il verso giusto?

Lindsay-Lohan-600x409

Foto credits: Instagram

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio