Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, il buongiorno super hot ai suoi fan [FOTO]

Belen Rodriguez, in vacanza in Australia con il compagno Andrea Iannone e il figlio Santiago manda un buongiorno super piccante ai suoi follower 

Belen Rodriguez è in vacanza in Australia con il suo attuale compagno, il campione di moto GP Andrea Iannone con il quale fa ormai coppia fissa dall’estate 2016. Archiviato, anche legalmente, il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, la bella showgirl argentina si è presa una piccola pausa dai set fotografici e dal piccolo schermo ed è volata oltreoceano per una mini vacanza romantica con la sua dolce metà. Insieme alla coppia c’è anche il piccolo Santiago De Martino, il figlio che la Rodriguez ha avuto tre anni fa dall’ex marito. La bellissima vacanza australiana è stata documentata sui social giorno per giorno, ma nelle ultime ore, poco prima del ritorno in Italia dei tre, Belen ha postato un’ultima foto dall’Australia per augurare il buongiorno ai suoi follower.

Lo scatto riporta la didascalia: “Buen dia linda gente“. Il buongiorno augurato dalla bella showgirl diventa super hot e non passa certo inosservato tra i suoi follower. Nella foto postata su Instagram, infatti, l’ex signora De Martino è senza di una bellezza mozzafiato pur non avendo un filo di trucco; il suo abbigliamento è semplice ma la striminzita canotta rossa che indossa, non lascia nulla all’immaginazione, mettendo in evidenza un décolleté esplosivo a malapena contenuto. Anche quando non è nella sua intenzione, Belen regala scatti ai suoi fan sempre super piccanti, non riuscendo a nascondere le sue curve mozzafiato.

La foto è stata riempita di like, e il buongiorno in rosso ha fatto perdere la testa a tantissimi dei suoi fan. La bella argentina ha un potere quasi magnetico, riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé e le sue pagine social sono sempre molto seguite e tantissimi sono gli internauti che riempiono di commenti i suoi scatti.

Belen Rodriguez, il buongiorno super hot ai suoi fan [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio