Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, slitta la data d’inizio. Ecco quando andrà in onda la prima puntata

Temptation Island, il reality dell’estate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset sta per tornare; brutte notizie però per i fan che nella trepidante attesa speravano di poter vedere lo show a breve…

Temptation Island da ben quattro edizioni tiene compagnia agli appassionati telespettatori dei programmi ideati e prodotti dalla Fascino, proprietà della conduttrice Maria De Filippi. Il format dello show rimane sempre il medesimo; sei coppie cercheranno di mettere alla prova il loro amore resistendo alla distanza e alle tentazioni di tanti ragazzi e ragazze single che condivideranno una location da sogno per ben 21 giorni insieme.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sembrava che l’attesa per gli affezionati fan del programma stesse per finire; la rivista aveva infatti rivelato che lunedì 19 giugno sarebbe andata in onda la prima puntata della quinta edizione e, come per le altre stagioni, con al timone il conduttore Filippi Bisciglia. Invece, brutta notizia per i fan; Publitalia ha comunicato tramite una nota ufficiale, che il programma di Maria De Filippi non andrà in onda il 19 giugno 2017, come era stato inizialmente comunicato, ma la prima puntata verrà trasmessa il lunedì successivo, cioè il 26 giugno; questo per dar modo alla riprese di cominciare e alla produzione di montare tutte le quattro puntate che saranno trasmesse fino a fine luglio.

Le registrazioni del reality inizieranno infatti a breve e si rincorrono frenetiche tutte le prime anticipazioni circa il cast della quinta stagione; gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi vorrebbero veder partecipare alcune delle amate coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne durante la stagione che si è appena conclusa; infatti stando alle prime indiscrezioni, sembra che l’ex tronista Luca Onestini e la sua scelta Soleil Sorge sinao pronti a partire per il reality dei sentimenti. Sul web è spuntato anche il nome dell’ex tronista argentino Fabio Colloricchio con la sua scelta Nicole Mazzoccato; i due dopo vari tira e molla in due anni di relazione, saranno pronti per la prova d’amore definitiva?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio